Visualizzazione stampabile
-
expansys fidarsi??
Conoscete questo sito?? Negozio di Smartphone, Pocket PC & Ultra-Mobile PC - Expansys Italia
il prezzo dell'acer liquid metal è veramente ottimo solo che sul web ci sono notizie poco confortanti addirittura si dice che vendano prodotti ricondizionati
-
se lo facessero dovrebbero ovviamente ridarti fino all'ultimo centesimo...ne ho sempre sentito parlar bene onestamente,ma non ci ho mai comprato
-
Gli unici commenti sentiti su questo sito li ho letti in internet...ma erano comunque commenti positivi.
Io onestamente non ci ho mai comprato.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayset
se lo facessero dovrebbero ovviamente ridarti fino all'ultimo centesimo...ne ho sempre sentito parlar bene onestamente,ma non ci ho mai comprato
Cè un modo per riconoscere i prodotti rigenerati??
-
expansys è uno dei negozi di telefonia online più affidabile. e di solito sono anche i primi ad avere i terminali (infatti riforniscono vari blog)
poi se acer inscatola alcuni liquid metal rigenerati e li vende per nuovi, non credo sia colpa di expansys (ma a dirla tutta penso che molti produttori lo facciano, e non sono nella telefonia :P)
-
Secondo te un acer liquid metal lo trovo a meno di 159 euro?? fino ad una settimana fà si trovava a 139 e l'unico sito che ha ancora quest'offerta (gruppo consumo) non ha più il prodotto disponibile e mi hanno detto che ancora non hanno una data certa dell' arrivo ne del nuovo prezzo quindi sono molto indeciso visto che si sta avvicinando natale potrebbero esserci altre offerte migliori o no?