Visualizzazione stampabile
-
come ha fatto???
Ciao gente...
premetto che l argomento non ha nulla a che vedere con android..pero volevo sapere la vostra opinione in merito.Magari ,se c'è tra noi un addetto ai lavori, ancora meglio.
Non è il mio caso.. ma immaginiamo che io sia fidanzato e che abbia anche l'amante. La mia fidanzata conosce tutti gli sms, (testo compreso!!!!!) da me inviati nell'ultimo mese alla mia amante.
Premetto che gli sms inviati non vengono salvati nel telefono, che la "mia" fidanzata non ha MAI preso il mio telefono tra le mani.
Come ha fatto??
-
-
Lavora per il tuo gestore telefonico e svolge un ruolo che le permette di avere accesso ai dati personali dei clienti.
-
O lei e la tua amante sono amiche o l'amante è lei con una parrucca... :P
Oppure hai sempre sbagliato di mandare i messaggi :P
-
ti tradisce con uno che lavora per il tuo operatore!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
neon
Lavora per il tuo gestore telefonico e svolge un ruolo che le permette di avere accesso ai dati personali dei clienti.
non lavora per il gestore telefonico
e comunque gli operatori call center non penso abbiamo accesso al testo degli sms
-
Comunque, se è una domanda seria, cosa fanno ste due tipe nella vita? Tipo lavorano per un operatore, per l'htc, sono esperte informatiche, ecc ecc
A naso direi semplicemente che la ragazza o ha letto i messaggi dal cellulare di lei perchè si conoscono (l'amante è un'amica della ragazza?) oppure ha letto i messaggi inviati su cellulare "tuo".
Questo per usare il "rasoio di Occam" ed escludere risposte fantasiose :P
-
Quote:
LordGiotto
Comunque, se è una domanda seria, cosa fanno ste due tipe nella vita? Tipo lavorano per un operatore, per l'htc, sono esperte informatiche, ecc ecc
A naso direi semplicemente che la ragazza o ha letto i messaggi dal cellulare di lei perchè si conoscono (l'amante è un'amica della ragazza?) oppure ha letto i messaggi inviati su cellulare "tuo".
Questo per usare il "rasoio di Occam" ed escludere risposte fantasiose :P
domanda serissima.
non capiscono un tubo di pc e la tipa non ha letto i messaggi dal telefono perche materialmente impossibile.
-
Io scapperei all'estero! :p
-
rimane solo un opzione, per cui la tipa conosce l'amante e li ha letti dal suo cell magari l'amante è la tipa dell'amante della tua tipa... in questo caso meglio lo scambio di coppia no?roftl
-
Quote:
maxxx87
rimane solo un opzione, per cui la tipa conosce l'amante e li ha letti dal suo cell magari l'amante è la tipa dell'amante della tua tipa... in questo caso meglio lo scambio di coppia no?roftl
loooooooooooooooool
-
...senza offesa gira tanta buona roba dalle vostre parti eh ? roftl
scherzi a parte la fidanzata e l'amante hanno lo stesso giro di conoscenti ?
insomma hanno la possibilità di incontrarsi o di conoscere le stesse persone o di avere contatti in comune ? (...a parte il ragazzo logicamente roftl )
-
sarebbe in grado di installare software sul tuo telefono? ce ne sono che ti permettono di farlo, ma devi avere accesso al telefono...
oppure, hai android e wavesecure e lei conosce la tua password?
oppure2, credi di aver perso il telefono invece te lo ha rubato e fatto ritrovare successivamente?
-
Quote:
PaoloLast
sarebbe in grado di installare software sul tuo telefono? ce ne sono che ti permettono di farlo, ma devi avere accesso al telefono...
oppure, hai android e wavesecure e lei conosce la tua password?
oppure2, credi di aver perso il telefono invece te lo ha rubato e fatto ritrovare successivamente?
no paolo..non si tratta di me. comunque è un ipotesi da valutare poiche si parla di nokia symbian
-
avevo postato un video pomeriggio ma il mio mess è sparito..cmq c è un servizio delle iene sui cellulari spia cercate su youtube...tra l altro il cell era proprio un nokia symbian (e71) quello usato nel servizio..arrivavano in tempo reale le copie dei mess nel cell desiderato
-
Quote:
androtopo
no paolo..non si tratta di me. comunque è un ipotesi da valutare poiche si parla di nokia symbian
Si scusami ho scritto come se fossi tu senza volere, pardon ;)
cmq indaga dal "poveretto" che rimangono valide le ipotesi!!
p.s. anche i programmi spia che dice seb86 li valuterei!
-
A parte tutto se dovesse risultare veritiera l'ipotesi del cellulare spia io lascerei all'istante questa donna/ragazza! neanche un pò di privacy! (e scapperei anche a gambe levate :) :) :) )