mi dici come ti trovi?
la rete è coperta bene,si caricano video e siti vari?
grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere se a piene tacche chevelocita raggiungete dato che la wind garantisce fino a. 14 mega. E poi la differenza fra Vodafone zero limits e Vodafone zero limits smart, e anche qui qualche speed test???
Grazie
Io utilizzo mobile internet della vodafone..500 mb..trovo solo un pò di difficoltà nel momento in cui scarico più giochi nella stessa settimana, intendo giochi pesanti come asphalt, pes ecc. che mi scalano 100 mb ciascuno!
Vodafone con zero limits smart (19 euro al mese, extra non inclusi)...con:
-chiamate vs vodafone gratis;
-500 messaggi vs vodafone e 10 cent verso altri;
-Internet.
Io mi trovo benissimo ;)
io ho pochi numeri vodafone.
ho comperato l'antenna da applicare dietro al cell vediamo il cambiamento
se prendo una h3g con superinternet,e magari quando mi sposto vado roaming, vuol dire che spendo soldi in piu oltre a quelli della tariffa superinternet?
Tre pure io! Vecchio abbonamento Zero 5 (che non esiste più) con 1GB al mese. Per me è più che suff
thay nn ho capit 1 cosa...esempio: ammesso che abbia un piano dati internet con h3g e pago un tot al mese,poi sulla scheda ho 5 €. Se sto connesso con h3g nn pago niente perche ho il piano, mentre se vado in roaming consumo il 5€?
Stavo pensando di cambiare operatore...
ho vodafone con la zero limits on... ma mi vogliono portare il traffico interner a 2,50€ ad accesso!!!! (dopo telefono e cerco di capire bene)
che tariffe interessanti ci sono in giro?
il telefono lo uso specialmente per i sms, tuttavia ogni tanto mi capita di usare internet...
Io uso Tim con abbonamento TimxSmartphone, 2 euro settimanali. Secondo voi è buona?? ;)
io uso vodafone tariffa web iphone
Attualmente sono abbonato Wind, a breve passerò alla ricaricabile (se rescindo in tronco mi cancella il numero, quindi devo per forza fare prima questo passaggio intermedio).
Avevo intenzione di passare a Tre visto che è la meno cara per l'internet mobile (5 euro al mese contro i 9 di Wind), però dalle mie parti non è che prenda benissimo e siccome so che quando non prende si aggancia a Tim facendoti però pagare il traffico al di fuori delle sue soglie coperte in flat...insomma non vorrei rischiare di rimanere fregato e finire col pagare di più che a restare in wind.
Qualcuno ha esperienze/consigli in merito?
Per il traffico voce si paga lo stesso anche se va in roaming con TIM.
Per il traffico dati si può disattivare il roaming dalle impostazioni del telefono, in questo modo non si corre il rischio fare traffico fuori dalla flat... ovviamente così facendo non è possibile avere la connessione dati dove non c'è copertura della Tre, semplicemente il telefono non si collega ad Internet.
Come sospettavo...dunque mi resta semplicemente da decidere se rimanere sui 9 euro mensili di wind di cui conosco la copertura a livello di rete nelle mie zone, oppure se scommettere su Tre per risparmiare 4 euro al mese e sperare che prenda ugualmente.....
AVREI BISOGNO DI SAPERE DUE COSE:
con la promozione della vodafone posso o non posso fare le seguenti cose??
sfruttare l' agps
usare gochat
uso di google maps
che velocià fate in download??
dato ke impone tutti sti limiti vorrei che mi spiegate meglio
manca il mio voto :D
H3G con SuperInternet OLD e Super10, stracontento :)
Io ho una Mobile internet con Vodafone...ma mi fanno impazzire,sono diventato l'incubo di ogni operatore...ho chiamato talmente tante volte che ogni tanto qualcuno lo ritrovo...hahahaha che schifezza la vodafone.
perchè ti fanno impazzire???
anche io uso la 3 con power 10...nn avendo al momento necessità di una connessione dati nn ho alcuna opzione attiva x internet ma penso che resterò con la 3 anche quando ne avrò bisogno
Ciao a tutti
io possiedo un Galaxy S con abbonamento TOP400 della 3.
Galaxy S + Poste Mobile. Una spada e spendo 20€ tutto compreso (chiamate, sms e internet). Daje! ;)
Sto per passare anch'io nel mondo degli smartphone android ed ho postemobile come gestore.
Ti chiedo un parere: come và la navigazione con postemobile??
Vorrei attivare la flat da 1Gb mensile a 9 euro ma non ho avuto riscontri da chi la usa.....puoi aiutarmi??
Grazie !!!!
Io uso Wind per far funzionare il mio androide.
LG Optimus One con TIM x Smartphone!
Ho recentemente passato il mio numero Vodafone verso Tre e lo sto usando con il Galaxy S: 3power 10 e super internet.
L'altra scheda, quella postemobile la uso con l'altro cell (normale, non smartphone): con noi Italia.
smartpack gold rigorosamente tre;)
Ciao a tutt*,
io al momento sto con Tiscali che per la navigazione con smartphone ha solo un abbonamento a 9,95 (più concessione governativa quindi 15 e rotti) al mese ed ero intenzionato a cambiare. La smartpack gold di tre mi attira abbastanza, ma mi preoccupa questo fatto che in alcuni punti la ricezione non sia buona, quindi faccio una domanda da niubbo totale:
"Se in un dato posto un operatore prende bene per le chiamate voce, prenderà bene anche per i dati?" In altre parole, per stabilire se la copertura di Tre è buona nella mia zona (Forlì) mi basta affidarmi alla copertura voce o quella dati è diversa? Mi rendo conto che può sembrare una domanda stupida, ma siccome ho dei colleghi con Tre che però non la usano per i dati e non hanno grossi problemi di Roaming, volevo capire se mi potevo fidare oppure no.
In alternativa avevo visto l'abbonamento all inclusive smart di wind che per 20 eurini al mese (16 per il primo anno, concessione governativa abbonata per due anni) offre navigazione illimitata, 250 minuti al mese di conversazione e 250 sms verso tutti, minuti illimitati verso un numero wind e tariffe comunque convenienti ma l'idea degli abbonamenti non mi fa proprio impazzire perché per 2 anni si rimane vincolati...
Io utilizzo 3 con top 400 e devo dire che mi becca ovunque, abito in un paesino della provincia di cremona da 1500 abitanti... Raramente ho perso il segnale 3G, e per lavoro giro tutta Lombardia
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho usato tutti gli operatori tranne la 3.
Attualmente ho una tim che uso solo per parlare con la fidanzata e una vodafone per mandare messaggi ad amici e affini.
Non mi sento di consigliare in maniera particolare nessun operatore però.
Salve, uso H3G
secondo me si dovrebbe riaprire il sondaggio...
io ho una ricaricabile wind con noi tutti a 6 euro mese 120 min. verso tutti per un anno, poi 12 euro, mentre per internet ho fatto internet non stop a 9 euro al mese per 1 gb di traffico. finito il gb comunque navighi più lentamente ma senza pagare fino al rinnovo successivo. dunque 15 euro mese per un anno poi 21. credo non sia male ;)
a torino domina la vodafone, in meridione la wind
Tim con tim x tutti messaggi e tim x smartphone :)
H3G con super7 ankio:) da premettere che ho un decennio che uso la 3 sia per telefonini a prezzi stracciati sia per le telefonate e sms ciao