Visualizzazione stampabile
-
Piccolo dubbio su ICS :)
Domani dovrei andare a prendere il mio primo smartphone Android, un Nexus S :D
Ho visto che verrà aggiornato ufficialmente a ICS e mi è venuto un piccolo dubbio :
Tutte le applicazioni che troviamo nel market dovranno essere compatibili con ICS ??
Per esempio io ora ho un Wave con Bada 1.2 e sto aspettando l'aggiornamento a Bada 2.0 , per ora non posso usare le app per Bada 2.0 appunto perchè ho la 1.2 , sarà cosi anche per la 2.3.6 a 4.0 ?? Grazie :)
-
Dovrebbero essere tutte compatibili con ics
L'unico neo è che google con ics ha introdotto di default l'accelerazione hardware anche per le appnper poterne usufruire necessitano di essere aggiornate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
Dovrebbero essere tutte compatibili con ics
L'unico neo è che google con ics ha introdotto di default l'accelerazione hardware anche per le appnper poterne usufruire necessitano di essere aggiornate
Direi più che ottimo. Scusami ma l'aggiornamento a ICS sarà ota ??
-
Si dovrebbe essere ota
-
Siccome oggi dovrei andare a comprare il Nexus S e sicuramente non sara' aggiornato all'ultima versione vorrei sapere se posso aggiornarlo via ota o collegato al pc.
Grazie
-
Via ota... In ogni caso non penso sia ancora disponibile ics per nexus s
-
Quote:
menonino
Via ota... In ogni caso non penso sia ancora disponibile ics per nexus s
Io intendevo per la 2.3.5/6
-
Quote:
Giankos
Siccome oggi dovrei andare a comprare il Nexus S e sicuramente non sara' aggiornato all'ultima versione vorrei sapere se posso aggiornarlo via ota o collegato al pc.
Grazie
Puoi aggiornare il Nexus S via OTA in modo completamente automatico: devi solo premere l'OK per accettare l'installazione dell'update quando ti compare l'avviso di aggiornamento disponibile.
Oppure in alternativa puoi scaricare lo stesso file (dal sito XDA) e installarlo manualmente.
Sent from my Nexus S using Tapatalk