se motorola rilascia le chiavi...i milestone nel mercatino li troverai solo nella sezione "Compro"
Visualizzazione stampabile
se motorola rilascia le chiavi...i milestone nel mercatino li troverai solo nella sezione "Compro"
Ringrazio tutti per le risposte molto veloci ..ero molto indeciso su lasciare il mio magic x il milestone: vorrà dire che aspetterò un altro pochino..
A questo punto mi sorge un altra domanda:):):): anche con il motodroid ho lo stesso problema?
grazie ancora a tutti!
Grazie mille! ;)
Io posso solo dire perchè ho venduto il mio facendo una premessa. Di smartphone ne provo moltissimi per "dovere", quelli personali che compro sono solo un paio all'anno. Nel 2009 per uso personale ho scelto a Giugno l'iPhone 3GS e a Dicembre il Milestone (ho necessità di averne un paio con 2 schede).
Non ho tempo per smanettare più di tanto quindi nel Milestone ho visto solo la naturale evoluzione dell'hardware del 3GS: risoluzione maggiore, QWERTY fisica, sistema operativo personalizzabile e malleabile molto più dell'iPhone con la possibilità di sfruttare il multitasking in maniera efficace e con la sincronizzazione automatica con l'account di Gmail che mi risultava comodissima.
Queste le premesse.
Nella pratica:
1) La parte telefonica è stata tra le peggiori che ho provato a causa dell'effetto eco sulla mia voce (non risolto con gli aggiornamenti)
2) L'utilizzo always-on e la sincronizzazione con l'account Gmail è utopia perchè i consumi della batteria crescono in maniera esponenziale e la fine della giornata era un traguardo molto lontano.
3) La qwerty piatta è molto scomoda rispetto a quella bombata e il secondo Milestone che mi è tornato dall'assistenza l'aveva.
4) Col senno di poi e dopo aver provato per poco tempo un Liquid, la fluidità generale dell'OS non è al top (peccato veniale per me)
5) L'assemblaggio almeno nel secondo esemplare che mi è capitato non era adeguato al livello del prodotto (sportellino traballante, poco allineato, slide che negli ultimi giorni iniziava a diventare traballante, etc,)
6) Supporto Motorola decisamente poco incoraggiante (la storia dell'aggironamento è indicativa).
Tutti i motivi sopra elencati insieme ad una tendenza al calo del prezzo medio a convincermi a venderlo.
Bhe cosa dire..
mi avete chiarito molti dubbi..
ero intenzionato a prenderlo..ma aspettero il nexus 2 che se non sbaglio dovrebbe avere la tastiera fisica..
accidenti... era uno dei terminali android che più mi piacevano, mi piaceva a tal punto da farmi superare la mia avversione per la Motorola, ma mi infastidisce ancora di più sapere che hanno fatto uno smartphone buono (milestone) e le loro politiche interne ne hanno limitato la filosofia di completa apertura che android porta svariati utenti a prediligere...
Si pure io sono molto curioso del Nexus II e potrei ben prenderlo..
Il problema sono molteplici: esiste? quando uscirà? ha davvero quella sporgenza bianca stra-orribile?
Alla fine mi son deciso, ho preso il Milestone, e quando (e SE) uscirà il Nexus II vedrò di fare cambio..