Visualizzazione stampabile
-
backup
ciao vorrei sapere come fare il backup del mio galaxy s2
E una volta installatogli MIUI vorrei risalvare sul telefono il mio back up
Ma come faccio?
E mi interessa sopratutto salvare il messaggi e la rubrica!!!!
Il resto non importa ma i messaggi e la rubrica si!
-
Per il backup ti consiglio Titanium Backup, ma devi avere i permessi di root...in tal caso ti consiglio di postare nella sottosezione "modding" della sezione Samsung Galaxy S2 ;)
Ti consiglio inoltre di usare il tasto CERCA perchè il tuo è un argomento che è stato trattato e ritrattato sicuramente tante volte :)
-
dovrei salvare la mia rubrica e i miei messaggi da qualche parte per poi rimetterli quando ho installato la rom MIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebel_3
Per il backup ti consiglio Titanium Backup, ma devi avere i permessi di root...in tal caso ti consiglio di postare nella sottosezione "modding" della sezione Samsung Galaxy S2 ;)
Ti consiglio inoltre di usare il tasto CERCA perchè il tuo è un argomento che è stato trattato e ritrattato sicuramente tante volte :)
mi quoto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapeggychevola
dovrei salvare la mia rubrica e i miei messaggi da qualche parte per poi rimetterli quando ho installato la rom MIUI
per i messaggi puoi usare Sms Backup & Restore (dal market), la rubrica salvala tramite Gmail..chiudo qui perchè è un argomento trattato moltissime altre volte