Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lkand
In italia quando dovrebbe arrivare?
vodafone italia ancora non ha annunciato nulla. ma basterebbe anche solo venisse commercializzato in qualsiasi stato europeo visto che quì non ci sono dogane.. in teoria prima arriverà con vodafone uk e poi con vodafone de,spa,fra, ma quando non te lo so dire
-
Re: lascio iphone ?
pazienta pochino e vai di nexus one
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
-
Comprare in USA non avrei paura, magari risparmierei pure qualcosa, il piu' e' sapere se e' perfettamente funzionante in italia, visto che mi pare di aver letto, che quello USA , avesse problemi con la funzione di riconoscimento vocale
-
Ciao!
Allora, parere mio.
Se ti piace smanettare dietro ai telefoni, sicuramente Android fa per te.
Per quanto riguarda iPhone...
Ho provato quello di un mio amico.. e devo dire che in quanto grafica, giochi e stupidate varie (dopo che si ha fatto il Jailbreak) è indiscutibilmente superiore ad Android (non faccio confronti con il Nexus o comunque con telefoni con processore da 1Ghz.. Potrebero essere all'altezza del gigante Apple)
Insomma, se vuoi giocare o fare tutte le "cagate" (scusate il termine) che Apple può fare, o se sei un uomo d'affari, tieniti l'iPhone.
Android è una buona piattaforma in quanto OpenSource e proprio questo è la sua pecca per chi vuole un telefono completo che duri anche in futuro.
Tutti i dispositivi Google sono in continuo sviluppo. Mentre Apple è quello. Punto. Gli aggiornamenti ci sono ma, da quello che ne so, non sono molto rilevanti (più che altro protezioni sopra protezioni che alla fine Geohot riesce a sbloccare).
Devi pensare a quello che vuoi da un uno di questi telefoni ( che, diciamola tutta, possono essere classificati come qualsiasi cosa, tranne che come cellulari XD )
-
fossi in te non scarterei assolutamente il Liquid... che già cosi va come una scheggia e vedrai tra poco quando arriverà Eclair! :)
-
Se posso darti un consiglio, se puoi permettertelo, non vendere subito il 3GS. Prenditi un Android usato senza spendere troppo. Inizia ad usarlo e a conviverci, poi se ti convince fai il passaggio definitivo. Tutto sommato anche se tardi a vendere il 3gS non ci perdi nulla (almeno sino a giugno, ma anche dopo tiene bene).
Prenditi un Magic usato, poi immaginati uno schermo più ampio luminoso e contrastato, una reattività migliore, uno shop più curato e avrai un Nexus One. Se ti piace l'idea allora farai il cambio.
Se all'inzio vuoi investire qualcosina in più su Android allora anche per me il Liquid è la scelta migliore per entrare nel mondo Android già con un terminale di buon livello.
-
se vuoi valutare nuove piattaforme vedi anche palm pre e nokia n900 rispettivamente os webos e maemo. E' un pessimo consiglio? xD non lo so perchè non li ho provati ma so che sono altre piattaforme valide
-
Quote:
Originariamente inviato da
starforce
se vuoi valutare nuove piattaforme vedi anche palm pre e nokia n900 rispettivamente os webos e maemo. E' un pessimo consiglio? xD non lo so perchè non li ho provati ma so che sono altre piattaforme valide
Pessimo consiglio in assoluto non è, ma bisogna tenere presente che il Pre di Palm non è commercializzato in italia e bisogna cercarlo per vie parallale, in più allo stato attuale non è che sia il sistema operativo con rosee aspettative di vita, non perchè non valga, anzi è ottimo, ma perchè il supporto non si sa come evolverà nel corso dei mesi. Palm occupa l'ultimo gradino del podio nell'ambito dei sistemi operativi più diffusi con un misero 0,7% delle quote di mercato. Alla lunga un investimento improduttivo viene tagliato.
Maemo è molto più supportato e interessante da questo punto di vista.