Ho giocato a sto giochino spettacolare sul iPhogn di un mio amico...HalfBrick farà mai la versione Android? avete news a riguardo?
Visualizzazione stampabile
Ho giocato a sto giochino spettacolare sul iPhogn di un mio amico...HalfBrick farà mai la versione Android? avete news a riguardo?
lo cercavo anche io ma on ho trovato ne il gioco ne notizie.. cmq in alternativa c'è Run Run Bear, che praticamente è lo stesso gioco, e se non sbaglio è anche gratuito :)
cmq si sa una possibile data di uscita di sto jetpack joyride???' anche io lo conosco ed è molto bello per iphoneeee
Si c'è la possibilità anzi la certezza che uscira su Android co uscira Temple Run
uscirà il primo settembre Halfbrick » Announcing Jetpack Joyride – releasing worldwide September 1st!
Quote:
Originariamente inviato da Diego_
Ma sai l inglese????non vedi che è di agosto 2011 quella news e parla chiaramente di iphone e ipad?!?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
prima cosa l' inglese lo so secondo non trovando l' articolo che avevo visto poco tempo fa ho visto uno settembre e ho messo quello. cmq uscirà in questa data se guardate la discussione su temple run c'è scritto in qualche post
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
non riesco piu a trovare quell'articolo comunque giuro di aver letto dal sito dell'halfbrick che usciva il primo settembre
no non è il vero jetpack quello
per ora stò giocando a run run bear.. a me, sinceramente, piace molto! e poi cosa sopratutto fondamentale è free
e vero e praticamente uguale forse pero il movimento del personaggio e migliore in jetpack
Fino a settembre bisogna aspettare?!
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Ciao Raga,ho scaricato questo gioco sul mio galaxy player,ma non mi funziona....cioè,mi spiego meglio,si sente la musica in sottofondo ma non si vede il gioco.......
Cosa ne pensate di jetpack war e 2012?
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App