Visualizzazione stampabile
-
Quake 3 Arena
Chi se lo ricorda :P ? quante notti :)
Beh, al link quì sotto un bel porting per i nostri androidi, necessita però della qwerty fisica per muoversi (eh sfido a usare A S D W senza tastiera :D ). Dovete mettere nella sd dei file presi dal cd di quake e installare l'apk.
kwaak3 - Project Hosting on Google Code
http://kwaak3.googlecode.com/files/kwaak3_qr.png
-
-
la ho vista pure io sta news! beccatevi sto video
YouTube - Quake 2 and 3 for Droid
-
mm chissà se è possibile muoversi con la trackpad + touch su n1... stasera magari lo provo
-
noooo... mitico Quake!!!! chissà se funziona sul Liquid!!! :)
-
Eh l'handicap principale di non avere la tastiera fisica è in questi giochi...
-
Bè ma se per muoversi ci vuole il joy del Milestone siamo messi male eh.. Fa ribrezzo..
-
testato su milestone.
Gioco ampiamente configurabile(tasti, sensibilità touch, inversione asse Y etc)
Testato OFFLINE(credo possa funzionare anche online).
Graficamente molto bello e fluido(gli fps in uno schema semplice-il solo al momento provato- sono variabili trai 20-30, ogni tanto scendono anche sotto, ma niente da far si sia ingiocabile). Sonoro funzionante, possibile scrivere messaggi(per la mod online).
si lascia giocare abbastanza bene, certo scordatevi l'immediatezza e precisione di mouse+tastiera o anche di un pad con doppio analogico.
Se servono video posso guardare di farli
-
Si dai se riesci facci un bel video! ;)
Come giocabilità come ti trovi? Il Joy non è scomodo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
Si dai se riesci facci un bel video! ;)
Come giocabilità come ti trovi? Il Joy non è scomodo?
beh bel video è un parolone, ho comunque fatto un video con N82, tenere fermo il nokia e giocare non è per niente semplice(di già non è facilissimo su milestone :) ),
Il video lo trovate qua, 10 mega, .mp4 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ho tolto il free look perchè mi incasinava(quindi tramite touch giro solo dx sx, non guarda alto/basso), e per quanto riguarda i tasti: wasd per muoversi , E o Tap sul touch per sparare(come detto li puoi impostare come meglio credi). Cambiato qualche piccola impostazione nel setup.
visto che si può giocare multiplayer, penso abbia un senso giocato contro altra gente su cell, contro mouse+tastiera non c'è paragone.
E' comunque interessante vedere come Q3arena possa girare su cellulare
Trovato questo su youtube YouTube - Quake 3 running On Android - Droid / Milestone Q3DM7 (non mio stavolta :) )
-
Appena avrò tempo lo metterò, giusto per lo sfizio di fare lo sborone :D
-
-
-
ragazzi non è che qualcuno potrebbe passarmi o condividere su megaupload/rapidshare i 3 file da prendere dal cd di quake che non riesco a trovare?:'( grazie:-[
-
quake 3 - kwaak 3
li trovi tutto, l'ho appena installato sul mio milestone e funziona perfettamente :D
-
Grazie mille!!!ho installato tutto, ma sul tattoo non va proprio :(
-
ma quindi non ci si può giocare con un full touch?
-
-
Sul Dream funziona? qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orochi
Sul Dream funziona? qualcuno l'ha provato?
non ho provato ma dubito sia gestibile da qualcommino del Dream... :(
-
sui fulltouch va se avete la trackball (hero, magic, ...)
Qualcuno può postare i file da prendere sul cd? grazie!
-
Con la trackball mi sembra un po' scomodo. Non possono mettere i comandi su schermo per i multitouch?:(