Visualizzazione stampabile
-
Zenonia 4
Ragazzi, vi annuncio che è uscito zenonia 4. Ed anche in versione gratuita. :P potete trovarlo semplicemente sul market android. Rispetto al 3°, sono cambiate parecchie cose. Vi consiglio di scaricarlo. Buongame!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Diamine pure il 4 è uscito? Ed io che speravo di finire il 1°, 2° e 3° prima che uscisse rotfl
-
immagino che per proseguire ad un certo punto bisogna avvalersi di un bel in-app purchase comprando armi senza le quali non si può proseguire.......
-
Ma non credo propio. Se uno il gioco non se lo gioca, e normale che poi quando arriverà in certi momenti del gioco, un po impegnativi, avrà dei problemi. Non fate come i miei amici. Che non uccidono neanche un mob, e poi si lamentano che crepano o non hanno un equip decente. XD
-
qualcuno ha mica capito come controllare che ora sia ingame? :S mi serve per sapere quando beccare il dark merchant.. ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nulla..
-
Mi sa propio che hanno dimenticato questa cosa. Il dark mercant, si trova alle due di mattina. Ma non ho capito dove...
-
io non riesco a scegliere la classe..inizio e son solo slayer, qualcuno mi può illuminare? :D
-
All'inizio cominci con lo slayer. Appena finisci la prima quest del bronze, dopo varie scene, ti farà scegliere il pg. ^^
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
-
cosa sarebbe il dark mercant?
-
E un mercante che vende della roba rara. Però sconosciuta. Praticamente, quando la compri, devi avere una specie di carta, per identificarla. Così facendo, può uscire roba rara e avvolte, anche leggendaria. Ma preferisco craftarmi direttamente la roba.. Faccio prima.
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà