Anche io su google non riesco a trovare niente del genere...
Sicuri che si chiami "Android Arcade Emulator" e siano alla versione 3.1???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche io su google non riesco a trovare niente del genere...
Sicuri che si chiami "Android Arcade Emulator" e siano alla versione 3.1???
Ciao Dreamer81 pare che l'ho trovato....in chat non mi aiutava nessuno.
Vai sul sito Download Android Arcade Emulator 1.0.0 - BSTdownload.com e scaricalo alla voce Internal: Android Arcade Emulator 1.0.0 Download
La 1.0 l'avevo trovata anche io...ma qui parlano della 3.1..... o_O
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
E' vero ecco anche perchè quando carico la rom per giocare non va! :-(
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Quello è il sito che avevo trovato ma appunto dice
" Version 1.0.1 released"
Quindi la 3.1 proprio non vedo dove esista...
Quote:
Originariamente inviato da Dreamer81
Chissà dove diavolo si può trovare e se qualcuno ci può aiutare
ho cercato su google: mame 3.1 android
ho trovato: TigerArcade(MAME) v1.3.1 1.3.1 for Android.
Grazie,installato,ma....le roms dove le trovo??????
Google ti aiuta tanto. Ci sono tantissimi siti. Guarda tu quale ti piace di piu...
Non trovo niente di roms tu hai trovato qualcosa???
HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE
Per fare un esempio su mille...
http://www.emuparadise.me/roms-isos-games.php
ho scaricato tiger arcede, ma l'unico gioco che mi riconosce è "cadillac and dinosaur" altri non me le legge....qualcuno sa spiegarmi perchè??
Io invece non trovo nulla. Aiutoooo
DeejayTao il sito proposto da dreamer va fin troppo bene,basta cercare M.A.M.E. e ci sono tantissime roms,sicuro che non le trovi?(io uso freeroms.com;))
Io ho provato diverse roms(non molte) ed effettivamente partono poche(street fighter per esempio va bene).speravo di giocare con un qualsiasi metal slug e invece per ora nada:(.
Qualcuno a qualche gioco da consigliare che magari ha provato?
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Scarica la rom che più ti ispira:D,purtroppo come ho detto non partono tutte(se lo trovi prova street fighter),quindi scarica e prova.se trovi un gioco interessante che va bene fammelo sapere;)
Una volta scaricate le rom puoi anche metterle in una qualsiasi cartella della sd,una volta avviato tigerarcade vai su settings e clicca su quick roms search(in questo modo non cerca le roms in cartelle specifiche ma in tutta la sd),fatto questo torna alla schermata di partenza e clicca su search games,a sto punto clicca sui giochi che sono comparsi,se resta una schermata nera vuol dire che il gioco non è supportato e quindi provalo un altro.
Spero di essere stato chiaro e di esserti stato d'aiuto;)
P.S.la versione 1.3.1 non è la più aggiornata,su google si trova facilmente la versione 1.4.2 non so però se ci sono cambiamenti importanti;)
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
Io la 1.4.2 non la riesco a trovare da scaricare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga ma x honeycomb 3.1 c'è questo mame?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ciao a tutti.
Sono un appassionato di giochi retrò (anni 80 e 90) in quanto avendo una veneranda età, questi erano le coin-op con cui trascorrevamo le ore dentro le sale giochi.
In memoria delle tante battaglie passate sul joystick, dispongo di tantissime rom e se qualcuno abbisogna di un gioco in particolare, mi mandi un PM. Giocare e mantere in vita questi vecchi ma validissimi giochi, ha il suo gran fascino; vale la pena provarli anche per chi non ha avuto la fortuna di viverli all'epoca.
Purtroppo se non hai la console in casa, tenere le rom è illegale, poi non so se dopo un certo tot di anni scada il copyright
Comunque anche io, anche se ho 21 anni sono amante delle console retro, e ho giocato praticamente a tutto XD Sono stati la "colonna sonora" della mia infanzia XD
guarda, sono d'accordo con te, però qui parliamo di giochi sviluppati da società che oggi hanno, per la maggior parte, chiuso o fallito.
Inoltre da un punto di vista morale va detto che nessuno vuole arricchirsi dietro questi pezzi da museo e lo scopo principale è sicuramente quello "tramandare" la bellezza e semplicità dei giochi con cui le vecchie generazioni sono cresciute.
Non voglio giustificarmi a tutti i costi, ma se inquadriamo la questione copyright sotto questi aspetti penso che, soprattutto per quanto riguarda rom di 30-35 anni fa dimenticate da tutti, il discorso possa essere valutato in ottica diversa da quella della violazione.
tuttavia qualora i moderatori ritengano che questo post possa creare dei problemi al forum, li invito a cancellare tranquillamente il mio intervento.
novità su qualche emu mame funzionante?