salve ragazzi, volevo sapere se esiste una guida per giocare su tegra zone, quelli della nvidia. grazie,
salve ragazzi, volevo sapere se esiste una guida per giocare su tegra zone, quelli della nvidia. grazie,
Cosa intendi per "giocare su tegra zone"?
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
tegra zone, in pratica la nvidia ha creato una sezione dove ci sono giochi che partono per chi ha un dispositivo abbastanza potente, minimo dual core, e si possono scaricare giochi che attualmente non partono perche il galaxy s2 non monta questa scheda video, ma ce un processo che ti permette di giocare, volevo sapere se ce una guida apposita per poter giocare,
ah si adesso ho capito! Allora per far partire i giochi disponibili solo per i tegra devi avere i permessi di root, scarichi chainfire 3D dal market e installi i plugin tegra![]()
si, ce un procedimento o una guida dettagliata grazie
,
Allora per prima cosa che telefono hai? Sai come si ottengono i permessi di root?
si, ho un sg2 con cf root
Ok allora ti basta scaricare Chainfire 3D dal market, aprire Chainfire 3D, installarlo, scarichi i plugin da qui Chainfire 3d and all the plugins for THD games - RootzWiki , li metti sulla scheda SD, premi su install plugins/shaders, aripremi su nvidia, PROFIT! è abbastanza dettagliata?![]()
nocerinogiovanni (12-02-12)
ma il dettaglio dipende dall'esito, io ho da poko questo magnifico dispositivo, spero di riuscire nell'intento, nel frattempo di do un bel thanks, e poi ti aggiorno nel successo o non, a domani, grazie,
ah scusa dimenticavo dopo aver installato i plugins vai a default opengl settings e poi a use plugins e tappi quello nvidia che hai installato![]()