Visualizzazione stampabile

- 

ciao leggo solo adesso,io ho nexus s e ho scaricato app di pokerstars da sito,non da play store.sul mio device va' alla grande e anke sul mio xoom 2(tablet).x scaricarlo dal sito dovete andare su impostaz del device e mettere opzione ke volete scaricare app anke al di fuori del paystore 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bentley84  
ciao ragazzi! mi sapete dire se l'applicazione funziona su galaxy nexus?? 

credo proprio di si dato che gira sul mio nexus s

- 

Io l'avevo su s2 e mi scaricava il cell in un botto , addirittura mi si spense sotto carica .disistallato

Inviato da note2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Napulenho  
Io l'avevo su s2 e mi scaricava il cell in un botto , addirittura mi si spense sotto carica .disistallato

Inviato da note2

non benissimo questa cosa :S

su Xperia U gira bene?.. incide tanto sulla batteria?

grazie
 ciao

- 

io l'unico problema che ho sul mio transformer..è che non resta il display acceso..e quindi dopo tot secondi si spegne il display..e in momenti in cui sto solo guardando mi ritrovo il display spento :D 

- 

Smentisco che l'app scarica la batteria dell'S2, io ce l'ho e non da problemi... evidentemente l'amico ha qualcos'altro che zuga! Mentre il salvaschermo si attiva solo se si sta guardando partite di altri giocatori, non se si gioca in prima persona ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

Allora spiegami perche' appena lo disistallato mi e ritornato tutto apposto, e la batt e ritornata normal3 senza scaricarsi

Inviato da note2

- 

Il tuo problema non lo posso sapere... dico solo che col mio la batteria non ha consumi anomali ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

- 

boh...
 ho letto tutto il topic.....dai link postati mi fa scaricare un .zip....aprendolo non vi è traccia dell'apk da installare

- 

sapete se gira su lg L5 ? ho provato ma niente, il problema è sempre la risoluzione.