Ragazzi qual'e' il gioco su cui passate piu' tempo ? ore e ore.. ? Anche a pagamento !
Che a lungo andare non annoia ?!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qual'e' il gioco su cui passate piu' tempo ? ore e ore.. ? Anche a pagamento !
Che a lungo andare non annoia ?!
Fruit Ninja, un classico.
Ma ho trovato qualche giorno fa un gioco nuovo che promette bene! Si chiama Target Killer! Ed è pure gratis!! :)
https://market.android.com/details?i...ZXRLaWxsZXIiXQ
in assoluto Drag Racing (gratuito), e con diverse edizioni (da confermare perchè ho letto i titoli ma non li ho provati).
nel caso in cui tu non lo conosca, si tratta di un gioco di accellerazione tra auto. Ben fatto, puoi giocare online o offline (naturalmente online è più bello). Saranno si e no 3 mesi che appena ho tempo mi infogno :)
Io sto giocando tantissimo a Kick It Out...manageriale di calcio online :D
Uniwar mi ha preso parecchio...peccato che in multiplayer mi segano sempre :-P
Inviato dal mio HTC Sensation
dopo ninja fruit mi ha fatto fissare parecchio ninjump che non è un gioco a livelli ma che bisogna sempre rinnovare il proprio records..
Lep's world
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Bits & Chips • Leggi argomento - [APK Android] Blood and Glory, Infinity Blade su Android.
blood and glory ... da perderci giornate intere !!!
Ho scaricato da poco GunBros. Il gioco non stanca facilmente, sia per il fatto che puoi giocare online in tempo reale via internet ( non tramite due dispositi nella stessa rete wifi ) e oltre questo, ogni giorno ci sono delle missioni da fare, completandole, si riceve i warbucks, che ti fa acquistare oggetti e armi fantastiche. :p
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà