Visualizzazione stampabile
-
[RPG] Zenonia
http://www.telefonino.net/new_files/...ia_41458_1.jpg
questo rpg, uscito prima su i-phone e arrivato solo da pochi giorni su android ha avuto numerosi riconoscimenti,
lo potete trovare sull'android market a 5,99 euro , sembra davvero carino e gira per le versioni android 1.6 o superiore! ho letto di gente che lo ha gia provato sul'nexus e dicono che gira come una scheggia, ho anche spauto che tuttoandroid dovrebbe rilasciare una videorecensione, ma quello che a me interessava capire e':
chi come me ha un htc magic con firmware originale (cioe' senza multytouch e tastiera fisica) puo' giocarci?? se si qualitativamente quanto e' inferiore il gameplay?? qualcuno puo' o sa illuminarmi?
-
o_______0 ho visto un video per iphone, è peggiore di zelda portable x i comuni cellulari asd XDD nn ne vale la pena di istallarselo, 5.99 poi...
-
se la grafica rispecchia quanto visto su Iphone credo che lo prenderò sicuramente! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
faraja
http://www.telefonino.net/new_files/...ia_41458_1.jpg
questo rpg, uscito prima su i-phone e arrivato solo da pochi giorni su android ha avuto numerosi riconoscimenti,
lo potete trovare sull'android market a 5,99 euro , sembra davvero carino e gira per le versioni android 1.6 o superiore! ho letto di gente che lo ha gia provato sul'nexus e dicono che gira come una scheggia, ho anche spauto che tuttoandroid dovrebbe rilasciare una videorecensione, ma quello che a me interessava capire e':
chi come me ha un htc magic con firmware originale (cioe' senza multytouch e tastiera fisica) puo' giocarci?? se si qualitativamente quanto e' inferiore il gameplay?? qualcuno puo' o sa illuminarmi?
si ha un joypad e un tasto da schiacciare direttamente sullo schermo!
ma è tutto in inglese e pieno di dialoghi...
ok ke nn mi crea troppi problemi l'inglese ma anzike essere un momento di relax il giocare divente stress allo stato puro!!!!!!
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
si ha un joypad e un tasto da schiacciare direttamente sullo schermo!
ma è tutto in inglese e pieno di dialoghi...
ok ke nn mi crea troppi problemi l'inglese ma anzike essere un momento di relax il giocare divente stress allo stato puro!!!!!!
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
mhà...veramente la maggior parte dei giochi adotta questa soluzione: joypad sulla parte bassa sinistra dello schermo e tasto azione nella parte bassa destra...io lo trovo molto comodo invece!
-
il problema sarà x chi come me ha un cellulare senza tastiera fisica ma solo touchscreen..
-
ragazzi, vi ricordo che potete comprarla e farvi rimborsare...
ed è quel che ho fatto io
ATTENZIONE
non perchè non era degno, semplicemente l'ho comprata e poi avevo si e no mezz'ora per provarlo, allora mi sono fatto rimborsare, e ora vedo se comprarlo o no..
cmq il gioco non è per nulla male è un classico action jrpg, cioe' stile jrpg (final fantasy e compagnia) pero' con i combattimenti in tempo reale (per chi l'avesse giocato seiken densetsu 3 per super nintendo, o se volete per pc c'è un gioco freeware davvero carino sullo stesso genere, si chiama RALDON )
purtroppo non sono potuto andare a fondo nel gioco
il controllo tramite il paddino su schermo non crea problemi, ovviamente prendo come paragone il mio milestone che ha uno schermo da 3,7 pollici, ma se ci giocano su iphone, penso che 3,2 vada cmq bene...
unica pecca, il mio milestone supporta tranquillamente il multitouch, ma il gioco non ce l'ha abilitato..
ma cmq a quanto pare si puo' fare abbastanza a meno, per quel poco che l'ho provato, non sembrava necessitare piu' di tanto del multitouch, dato che il 95% di questi giochi non ha cmq movimenti diagonali, ne' solitamente si puo' attaccare in movimento....
cmq il gioco sembra davvero carino, ora vedo se trovo un metodo per provarlo meglio, poi penso di procedere all'acquisto..
solo secondo me avrebbero dovuto calare il prezzo di un paio d'euri ;)
-
hai ragione potremmo provarlo e valutare se ci piace oppure in caso negativo farci rimborsare... altra figata di Android! ;)
-
quindi sencondo voi con il mio magic senza multytouch ci posso giocare tranquillamente senza eccessivo handicap?
-
credo che dovrebbe girare anche sul tuo Magic,l'unica cosa è che non so se sarà molto fluido.... potresti comprarlo e se poi ti accorgi che è ingiocabile disinstallarlo cosi ti restituiscono i soldi! ;)