Visualizzazione stampabile
-
La partita la carico una volta avviato il gioco, vado su menu e carico la partita.
Sì, la versione è l'ultima. E' un vero peccato, è strano anche perchè cercando in rete non ho trovato altri riscontri quindi forse sono l'unico o uno dei pochi che ha questo problema.
edit: altro difetto è che provando a caricare la partita prima di avviare il gioco (cioè dalla schermata iniziale di scumm) il gioco risulta zoommato (ed in giochi tipo monkey island o day of the tentacle fuori dallo schermo rimangono i tasti azione)
Ho provato a provare differenti settaggi video ma non sembrano sortire effetti.
-
Prova a caricare la partita salvata una volta avviata la scummvm, non il gioco!Potrebbe essere solo questo!
(Per essere chiari: Selezioni il gioco e poi premi direttamente load, per caricare i salvataggi di quel gioco.)
Quote:
Originariamente inviato da
Blades
La partita la carico una volta avviato il gioco, vado su menu e carico la partita.
Sì, la versione è l'ultima. E' un vero peccato, è strano anche perchè cercando in rete non ho trovato altri riscontri quindi forse sono l'unico o uno dei pochi che ha questo problema.
edit: altro difetto è che provando a caricare la partita prima di avviare il gioco (cioè dalla schermata iniziale di scumm) il gioco risulta zoommato (ed in giochi tipo monkey island o day of the tentacle fuori dallo schermo rimangono i tasti azione)
Ho provato a provare differenti settaggi video ma non sembrano sortire effetti.
-
Se provo a caricare la partita senza avviare il gioco lo schermo risulta zommato.
Quasi tutti i tasti azione restano al di fuori dello schermo rendendo il gioco inutilizzabile.
-
E il problema è cominciato da quando hai aggiornato a froyo?Mmm. A prima vista ti direi, proponi il bug sul forum di scummVm, magari loro possono darti dei consigli. Altrimenti bisognerebbe vedere se qualcun altro col wildfire ha avuto il tuo stesso problema e risponde alla discussione.
EDIT: Nel forum dicono che questa scummVm sembra funzionare ottimamente col wildfire, anche se l'interfaccia è un po' piccola
EDIT2: Prima di installare quella, prova a seguire questo consiglio
-
Ho installato la Scumm nel link che mi hai postato e quella funziona perfettamente.
Grazie mille per l'aiuto, sei stato gentilissimo ;)
-
-
Nooo nn ci credo! l'emulatore di monkey island anche su android! sono un appassionato di monkey island, li ho giocati tutti! avevo l'emulatore perfino sulla psp :D ce lo metto subito:)
-
L'emulatore scummVm è portabile quasi dappertutto ormai! :cool:
-
Ho un samsung Corby i5500 con android 2.1 e scummvm 1.2 scaricato dal sito ufficiale, quando vado ad aprire Curse of Monkey island, il gioco mi appare zoomato portandomi via una grossa porzione della schermata.
Consigli?
-
A casa ho Grim Fandango che purtroppo non ho mai finito per un bug (il mio pc era gia troppo veloce quando l'ho comprato).
Vorrei rigiocarci, sapete se ci gira?