Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti riprendo questa discussione sperando non sia troppo vecchia,
ho installato scummvm dal market tutto ok.
Poi ho copiato in una cartella i file di indiana jones e il destino di atlantide e da scumm quando vado a cercare vedo i file, ma tutti in grigio, scumm infatti mi dice che non trova nessun gioco.
Qualche suggerimento? Indiana Jones è abandonware per caso? Mi piacerebbe trovare la versione con i dialoghi parlati e sottotitoli in italiano...
-
risolto...basta scaricare dal market anche scummvm plugin
-
Ciao a tutti, Uppo questa discussione perchè ho installato lo SCUMMvm e il plugin sul mio GS3 ma non riesco a far partire Monkey Island 2 perchè non riesco a superare l'anti pirateria, mi spiego meglio la tastiera mi esce ma non mi fa scrivere nulla.
Grazie a tutti in anticipo.
Luca
-
a me non fa uscire la tastiera.
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
-
la tastiera esce tenendo premuto per più di 3 secondi il tasto fisico opzioni.
-
Carissimi,
sono un neofita di Android, e mi scuso in anticipo per eventuali castronerie.
Ho acquistato poco fa un Samsung Galaxy Nexus, che ho scoperto non supportare la modalità "da memoria esterna".
Il mio problema è il seguente: vorrei giocare ai miei vecchi giochi (Monkey Island 2, Broken Sword I). Ho già installato ScummVM e il Plugin, solo che - quando provo a trasferire via USB i file necessari a giocare - il dispositivo mi dice che non si tratta di media file supportati, e si rifiuta di trasferirli.
C'è qualche modo di risolvere questo problema?
La questione mi interessa anche in generale, ad esempio qualora dovessi scaricare dal mio Nexus alcuni file "non media".
Mille grazie in anticipo.
-
Grazie.
Ho risolto, ma con un metodo molto complicato (installando Android Commander e tutti i programmi "coevi").
In general, sto avendo parecchi problemi a trasferire file (anche audio/video). Mi sapreste indirizzare in un topic in cui si parla di questo problema?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eddino83
Grazie.
Ho risolto, ma con un metodo molto complicato (installando Android Commander e tutti i programmi "coevi").
In general, sto avendo parecchi problemi a trasferire file (anche audio/video). Mi sapreste indirizzare in un topic in cui si parla di questo problema?
Grazie mille
Ciao!Ora, non so se anche per il galaxy nexus è così, rispetto al mio galaxy s2, però da me c'è una voce in impostazioni -> Altro... ->Impostazioni USB con cui puoi impostare di utilizzare la memoria del telefono come una memoria usb temporaneamente. Direi che è il metodo più semplice, il problema che hai nasce dal fatto che il galaxy nexus tenta di usare il protocollo mtp (media transport protocol) quando lo colleghi, e quindi non hai un pieno controllo su quello che vuoi copiare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daimadoshi85
Ciao!Ora, non so se anche per il galaxy nexus è così, rispetto al mio galaxy s2, però da me c'è una voce in impostazioni -> Altro... ->Impostazioni USB con cui puoi impostare di utilizzare la memoria del telefono come una memoria usb temporaneamente. Direi che è il metodo più semplice, il problema che hai nasce dal fatto che il galaxy nexus tenta di usare il protocollo mtp (media transport protocol) quando lo colleghi, e quindi non hai un pieno controllo su quello che vuoi copiare.
Grazie mille!
Probabilmente la complicazione era dovuta al fatto che avevo installato un software sbagliato.
Ora ho seguito i seguenti passaggi e sembra funzionare 1) Ho installato i driver USB di Samsung (forse quelli che avevo prima non erano aggiornati o il computer che usavo non andava bene) 2) Collega il telefono via USB in "Debug Mode".
Me lo legge come una memoria USB, senza problemi.
-
Ciao a tutti , ho un problema con Monkey island il primo capitolo la versione da una trentina di mega quella con le voci parlate che per l'appunto non si sentono.
Ho un tablet della mediacom precisamente lo SmartPad 855i.
ho scaricato Aptoide dove ho trovato la versione 1.3 dello scummvm .
poi ho decompresso in una cartella il file di monkey island scaricato da questo link
www .miworld.eu/download/63-the-secret-of-monkey-island.html]Monkey Island World - The Secret of Monkey Island
parte tranquillamente ma le voci non si sentono.
Qualche consiglio?