Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demetrius
dipende che versione del gioco hai scaricato, ce ne sono tante in giro e non tutte hanno l'audio.
Ho scaricato la versione dal link all'inizio del thread:
http://theos.djhellclub.com/monkey1_vga.zip ( primo capitolo della saga)
Vedendo che nessuno aveva scritto qualcosa a riguardo, pensavo fosse un problema mio e non del file. Quindi devo cercare altre versioni di MI1 su un altro sito e provarle fino a che l'audio funge? :)
-
infatti è la versione senza audio, nell'altra versione ci sono all'interno dello zip dei file mp3
la versione completa la dovresti trovare sul mulo... la versione che avevo trovato si chiamava "Monkey.Island.1.-.Pc.Vga.Italiano.-.Cd.Version.(Full.Audio.Mp3.Hq.From.Cd).zip"
-
Quote:
Demetrius
infatti è la versione senza audio, nell'altra versione ci sono all'interno dello zip dei file mp3
la versione completa la dovresti trovare sul mulo... la versione che avevo trovato si chiamava "Monkey.Island.1.-.Pc.Vga.Italiano.-.Cd.Version.(Full.Audio.Mp3.Hq.From.Cd).zip"
Ho riavviato il telefono e ora sembra funzionare, almeno per ciò che riguarda la musichetta iniziale :D
Appena ho tempo di giocarci vedo se ci sono gli altri effetti o se devo scaricare un'altra versione...
Grazie per la risposta :)
-
Ciao,
ero indeciso se acquistare L'htc hero o l'iphone....dopo questa guida non ho + dubbi!!!
Ma mi devi dire se girerà anche su HTC hero o no....ti prego dimmi di si ;)
-
mi spiegate una cosa! se i giochi per scumm si trovano in rete...vanno scaricati...e poi messi sulla sd! allora cosa sono tutti quei plug-in con i nomi dei giochi che si trovano nel market??? a cosa servono???
-
@sdimaio
non ne capisco molto di questo emulatore, ma ti dico che da ieri sera non riuscivo più a giocare.
in pratica se non ti scarichi il plug-in dei vari giochi non puoi giocare più, dopo l'aggiornamento ultimo che hanno fatto.
-
Quote:
Zasso
Ciao,
ero indeciso se acquistare L'htc hero o l'iphone....dopo questa guida non ho + dubbi!!!
Ma mi devi dire se girerà anche su HTC hero o no....ti prego dimmi di si ;)
Testato su Hero e perfettamente funzionante.
Ciao
-
ma a voi con la nuova rom di cyanogen funziona scumm??? a non si apre!
-
Quote:
sdimaio
ma a voi con la nuova rom di cyanogen funziona scumm??? a non si apre!
nessuno ha ancora risolto il problema di scumm sulle nuove cyanogen???
-
Problemi con Scumm VM
Ave gente,
magari sarò io, ma a quanto pare Scumm VM non riesce a trovare nessuno dei giochi che ho messo sula SD card finora. Nonostante abbia installato gli Scumm plugin per i giochi continua a dirmi "ScummVM could not find any game in the specified directory" o_O , sia selezionando la cartella con i file del gioco esplosi sia la cartella principale che contiene tutti i giochi, sia selezionando quella che contiene i file zppati!! :'(
Cos'è che sto sbagliando?! Harrrr!!