Devi scompattare lo zip e poi selezionare la cartella creata, i giochi vanno inseriti uno ad uno.
Visualizzazione stampabile
Devi scompattare lo zip e poi selezionare la cartella creata, i giochi vanno inseriti uno ad uno.
Ho appena installato cyanogen. E' normale che scumm non funzioni più? :'(
EDIT: Scusa Sdimaio, ho riletto ora che l'avevi notificato già. Provo a contattare lo sviluppatore ora.
EDIT2: OUCH!
Current market version doesn't work on Cyanogenmod (4.7.2 and newer)
This one is a surprise - it should work. Symptoms are that the ScummVM launcher starts up just fine, but it can't find any of the installed plugins (ScummVM "About" -> "Available engines" is empty, for example). See this thread for the debugging so far.
If you can test the market ScummVM version (the one with separate plugins) on earlier versions of cyanogenmod to see if/when the problem first starts appearing that would be extremely helpful.
Update: more recent versions of cyanogenmod have diverged enough that ScummVM just crashes immediately instead. I expect the Android 2.0 compatibility changes (still in progress) will fix it for cyanogenmod users too.
Ho un problemino.
Mentre su hero andava tutto, adesso su milestone sul market scrivendo scummvm trova solo i plugin.
Ho quindi provato a scaricare l apk da un sito consigliato su queste stesse pagiine ma l'apk non viene riconosciuto da astro(e si,ho attivato l'opzione per installare roba non presa dal market).
Ho quindi installato qrcode e ho utilizzato ilqrcode postato,ma quando cerca sul markt dà errore.
EDIT ok, andato sul forum ufficiale, al momento scummvm non è compatibile con android da 2.0 in su.
Niente milestone nexusOne e compagnia
Ciao gente!Volevo provare dwang, c'è qualcuno che può dirmi se ha lo stesso problema di cyanogen con la scummvm?
Bellissima guida e bellissimi giochi!!...solo che ho un piccolo problema...ho scaricato ScummVM dal market e il relativo plugin per giocare a Monkey Island...solo che quando lancio ScummVM, mi appare una schermata nera e dopo qualche secondo torna nella home senza avere la possibilità di fare nulla :'( ...
Ho un Magic 32B (Vodafone) con installata la SuperD 1.10.2, può essere un'incompatibilità con questa ROM?
Ho provato anche a reinstallarlo ma nulla...
Vabbè, vado a dormire e ci riprovo domani...se qualcuno ha un'idea, è sempre ben accetta! :)
Direi che ha lo stesso problema che ha cyano, io con dwang non ho problemi ;)
Nuuuuu :'(:'(...eh sì che ci tenevo tanto a provarlo! :'(:'(
...vabbè, aspetterò il prossimo aggiornamento! :) ...
Se guardi cos'avevo scritto precedentemente a quando pare il problema è che la scummvm attuale non supporta android 2.0, quindi finchè non ci sarà un aggiornamento del genere...Speriamo che esca presto, non ci sono notizie da un po'.
Sì sì, ho letto...ho anche mandato una mail allo sviluppatore per chiedere se ci sono novità! :cool:
Qui (Development (scummvm-android)) ho visto che c'è una versione 2.0 alpha, speriamo esca in fretta!! :D
Ottimo!All'inizio del thread si diceva che fosse una scheggia a rispondere. Speriamo che non si sia rotto a scrivere sempre a domande del genere ;) Attendiamo notizie!