Un'altro programmatore si è messo a lavorare sul codice e ora c'è la prima versione funzionante per 2.1!
ScummVM :: Forums :: View topic - State of the Android port (1.5-2.1)
Edit: Provato su Milestone 2.1 e funziona bene
Un'altro programmatore si è messo a lavorare sul codice e ora c'è la prima versione funzionante per 2.1!
ScummVM :: Forums :: View topic - State of the Android port (1.5-2.1)
Edit: Provato su Milestone 2.1 e funziona bene
Ultima modifica di execcr; 03-06-10 alle 14:15 - Motivo: edit
marco1984 (03-06-10)
Provato senza problemi il 2!!!
dio quanti ricordi!!!
Facci sapere se il 3 va! se funziona lo monto al volo!
dunque il 3 andrebbe anche bene.
Però ho dei problemi con lo schermo: ai lati,dove sono presenti le bande nere, lampeggia l'interfaccia scumm.
Ecco un video che fa capire meglio cosa intendo
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ps: l'1 va perfetto. Su Hero(1.6) c'era la possibilità di skippare i filmati e tenendo premuto un tasto(mi pare il Search) fare si che il click corrispondesse al tasto dx del mouse. Qua per ora non si può fare, infatti l'autore dice lo implementerà nelle prossime versioni
comunque considerato che è una prima release, è già ottimo
Infine: i savestate non funzionano normalmente, ma se dallo scumm si imposta la cartella dove salvare, si
Ultima modifica di marco1984; 03-06-10 alle 16:55
Io per skippare nel 2 premo il tasto back.
Devo provare a vedere se nel 3° funzia lo stesso!
Ho lo stesso problema anche io.
Postiamo sul forum dello sviluppatore il tuo video con il problema, probabilmente riuscirà a fixarlo nella prossima release
Ultima modifica di execcr; 03-06-10 alle 19:12 - Motivo: edit
già postato ScummVM :: Forums :: View topic - State of the Android port (1.5-2.1)
e anche un altro utente lo conferma
Oh, yeah, CMI sides flash during play.But the older games (320x200) can be played as wide screen by some bizzare action - change to DotMatrix, start and close the game, loader changes, start game and it works in wide screen mode. But it doesn't work for newer ones - Broken Sword or CMI
CMI=Curse of Monkey Island
Comunque per ora mi accontento.
Se continueranno a lavorarci di sicuro risolveranno il problema
ScummVM port in progress - 2 June 2010 - Android Games Development
aggiunto tasto dx mouse= tasto fotocamera.
ancora presente bug della risoluzione in mi3 e giochi più recenti
grazie dell'update! comunque risulta molto ingiocabile mi3.... per far aprire il "doblone" con le azioni bisogna fare un combo di tasti e touchscreen incredibile...
Bah, l'ho provato sul mio acer liquid e mi ha dato subito un force close.
uscita nuova versione.
tastiera(tasto Search)
click dx (camera)
cambiato e reso più intuibile il touch.
ScummVM port in progress - 2 June 2010 - Android Games Development
non dimenticatevi di unzippare la cartella scumm e piazzarla nella root della sd.
Gira anche monkey 3 (opzioni-->gfx--> spuntare sia keep aspect ratio che fullscreen)