Visualizzazione stampabile
-
Fruit Ninja 1.7.4
Ciao a tutti,
ho sentito dire che sul web è disponibile la versione 1.7.4 di Fruit Ninja (per intenderci quella con il melograno, disponibile per i dispositivi apple). Nonostante abbia provato diversi link non sono riuscito a scaricarla. Qualcuno ha notizie?
-
Io l'ho trovata per samsung gs.
-
Cioè fammi capire..é una versione a pagamento?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
methos90
mi dai il link? io l'ho cercata dappertutto ma non l'ho trovata :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Cioè fammi capire..é una versione a pagamento?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
non, non è a pagamento: online accedi a un link che ti permette di scaricare la cartella dell'applicazione sul computer. Dopo ciò non devi fare altro che trasferire la suddetta cartella dal computer alla micro SD e aprirla sullo smartphone: in questo modo viene installata l'app.
Tra ieri e oggi avrò provato una dozzina di link: la maggior parte non si aprivano nemmeno, gli altri contenevano la versione presente sul market ma rinominata a 1.7.4
-
Quote:
Originariamente inviato da methos90
Ma c'é il melograno?
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
-
Anche io non la trovo ragazzi hp scaricato su per giu 30fruit ninja tutti uguali :s e non trovo quella col melograno e che ti da anche la versione online come iphone
Inviato dal mio sgs2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
link editato (d128b)
ecco qua dovrebbe essere questa la versione che state cercando.. non ci ho mai giocato sull i phone quindi non ho termini di confronto ma penso sia questa l ultima versione.
-
Chiudo.
Se siete iscritti a questo forum anche con un solo messaggio si presuppone che abbiate letto il regolamento.
Se non lo avete fatto peggio per voi, eravate tenuti a farlo.