Ciao a tutti, conoscete un gioco idendico e preciso al vero super mario bross? Grazid mille
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, conoscete un gioco idendico e preciso al vero super mario bross? Grazid mille
Ok.. Mi sapresti consigliare qual'e' quello reputat po come migliore? Xche' immagino che ce ne sono tanti. Grazie mille
Essendo su un sito esclusivo android pensavo che lo deste per scontato che intendevo ''per android'' :)!
Ragazzi quindi non c'e' una versione di super mario bross originale per android? Ciao
Certo che avevo capito, forse mi sono spiegato male io... Intendo dire una versione di SMB nativa per android e non appunto una versione per altre piattaforme e fatta funzionare su android tramite un emulatore.
Ok ora lo provo. Ma e' proprio idendico all'originale? Ascolta sai mica se e' possibile giocare anche offline? Ti ringrazio
Lo ho appena scaricato e provato, bhe dai insomma, non e' che sia granche e' pesantuccio e purtroppo nemmeno nelle funzioni e' uguale e lo avrei preferito giocare con il joistick fisico del cell. Ma vabbe dai pazienza. Grazie cmq per la segnalazione
Guarda...ti ripeto...da grande fan e conoscitore della serie Nintendo, ti assicuro che la Nintendo non permetterebbe mai di creare un gioco ad immagine e somiglianza di Super Mario...quindi...se vuoi giocare un gioco come Super Mario ti conviene l'emulatore...guarda che una volta settato per bene gira che è una bellezza :cool:
Io ci gioco sul tablet e oltre ad una grafica migliore davvero non noto differenze...certo non è super Mario ma i diritti la Nintendo non Li darà mai...con l emulatore comunque la grafica non sarà di certo bellissima..io ormai abituato a giocare con i giochi in hd ho provato con i vari emulatori ma mi passava subito la nostalgia..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Capisco... Pero debbo dire la verita' i giochi emulati non mi sono mai piaciuti xche c'e' sempre qualcosa che non va. Proviamo.
ragazzi basta che scaricate Mupen64Plus che è un emulatore della nintendo ovvero copia esattamente il lavoro che fa una nintendo normale...dopo basta che lo installate scaricate la rom del gioco ovvero IL gioco vero e proprio lo inserite nella SD lo aprite attraverso l emulatore e giocate:) (il gioco è identico a quello originale perche è quello originale) pero vi consiglio di provarli su un telefono che abbia minimo 1 gHz di processore perche ho provato sul next overclockato e andavano a rallentatore :p
Sul galaxy s2 gira bene. Ciao e grazie
io non ne ho trovato nessuno identico.. l'unica soluzione è l'emulatore, anceh se a me queste soluzioni così nn piacciono tanto
io non riesco a trovare i giochi :( e ho provato un sacco di emulatori... può essere incompatibilità di android 4.0?
Sia ben chiaro che i giochi non li trovi giá all'interno dell'emulatore ma devi installarli tu manualmente
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Ah ok...emulazione snes giusto??
http://www.freeroms.com/
Spero non violi nessuna regola
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Un altro gioco simile a Super Mario Bross è Mobile Jario ( Free e Full ).
Mishaman esattamente come la penso anche io. Preferisco sempre applicazioni native. Ciao