Ciao a tutti,
Volevo segnalare che da pochi minuti è disponibile sullo store Angry Birds Space.
Sono abbastanza curioso e lo sto installando proprio ora, che ne pensate voi?
Sent from my Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Volevo segnalare che da pochi minuti è disponibile sullo store Angry Birds Space.
Sono abbastanza curioso e lo sto installando proprio ora, che ne pensate voi?
Sent from my Galaxy Nexus
Appena installato, niente male!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Davvero un bel giochetto, speriamo che non stanchi alla lunga come i primi titoli..
sono un po' confuso: io ho il nexus s e riesco a giocare sia il livello "esclusivo" per il galaxy note come detto nelle pubblicità, sia la zona "Danger zone" tranquillamente, anche se mi ha detto come stavo entrando che solo il galaxy note può giocarvi (edit: gratis intendo): sarà uno scherzo della Rovio?
riedito: teoricamente, la zona danger zone è accessibile gratis solo ai Galaxy, ma probabilmente questa offerta la hanno pure allungata al fratellino minore del galaxy Nexus (il nexus s appunto): qualcuno può confermare?
credo che la danger zone ci sia per tutti i galaxy, anche su s2 è giocabile gratis...
la danger zone va anche per il mio galaxy scl i9003..c'è scritto che per i samsung è gratis..
non vorrei dire cavolate, ma se si disattiva la connessione, la pubblicità compare lo stesso?
A me senza connessione non compare nulla..quindi non credo che tu abbia sbagliato :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
No, senza connessione dati non appare nulla.
Comunque io l'ho scaricato stamattina, ho già finito il primo mondo, bel gioco! :D
Ciao ragazzii..... beh angry bird sinceramente mi aveva stancato.. adesso dai filmati su youtube vedo ke è molto più simpatico il space.... adesso lo scarico e lo provo :D
mmm io l'ho scaricato e ci ho giocato, ma non l'ho trovato così diverso dall'altro..forse ci ho giocato troppo in passato fino ad annoiarmi :D
ho fatto i primi 3 livelli e poi l'ho cancellato..
Quote:
Originariamente inviato da marcovr1605
Ecco può avere 10000000 di download ma poi annoiaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena finisco i livelli di Rio, lo scaricherò.
Anche perchè leggo commenti positivi. :)
raga ma perche sul mio wildfire s non parte sto gioco? lo scarico lo installa ma quando clicco si vede tutto nero :(
Troppo bello... è un gioco spettacolare, come gli altri della serie ;)
però ammetto che i due livelli con i boss sono fighi, non c' è molto da discuterci
davvero carino! Invece ho scaricato le versioni precedenti....... e non passo manco il primo quadro! :(:-X
Ragazzi io l'ho scaricato da qualche giorno, ho finito i primi due mondi e poi al terzo che si chiama Eggsteroid mi da un solo quadro, e non ci sono altri mondi. Però da quello che ho capito gli altri ne hanno 4 di mondi. PS: ho un LG Optimus 2x