Perché il tuo processore è un armv6, quello del mini 2 un armv7
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché il tuo processore è un armv6, quello del mini 2 un armv7
ho un lg optimus net con processore 800mhz armv6 ho scarcato (non da qui) la versione per armv6 ma ogni tanto non risponde ai comandi o il personaggio muore da solo come si fa a evitare questo?
È normale. Aspetta la versione 1.0.5
Sul mio htc sensation andava una meraviglia, ma da un giorno all altro é diventato ingiocabile! Percheé!? Ho anche formattato, installato da capo ma nom c é verso. Avevo come record 6milioni e passa e ora se arrivo a 1milione é un traguardo
Inviato dal mio NOKIA 3310 con Tapatalk 2
quando esce la versione 1.0.5?
ho preso il tablet smarthpad della mediacom 960i, temple run gira perfettamente e c'è anche sul playstore, ma il giroscopio non va proprio !!
Temple run brave,il nuovo gioco della Imangi,compatibile con gli armv6!!! Mi domando perchè non rendano compatibile anche l'altro!!!
Quote:
Originariamente inviato da Pleps
Anche io lo sto cercando di capire
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
io ho provato temple run brave sul mio galaxy Ace ma non gira molto bene anche se sul play store lo da come compatibile...qualcuno di voi l'ha provato su un terminale con processore amv6?come vi pare?
che truffatori
secondo me non avrebbero dovuto permettere a chi ha cellulari con processori non molto potenti di scaricare il gioco perchè non gira bene e ci fanno solo spendere soldi...in questo senso secondo me è una truffa...
Ho provato anche io Temple run brave su Galaxy Ace, ed è praticamente incompatibile... Non risponde a nemmeno un comando e bugga 5 volte su 10 >:(
a me nn va il touch samsung galaxy next
Ragazzi, aspettiamo gli aggiornamenti. :)
Sul Sony xperia sole gira abbastanza bene, ora provo sul wildfire s
Sul Wildfire s si impianta al menu iniziale
E allora perchè è compatibile...??....cosi perché gli piaceva renderlo compatibile per i telefoni medio bassi
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Gente secondo voi lo detengo io il record del fotum?
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
Quanto è il tuo record?
C'é la foto allegata al commento comunque é 25 milioni e 299 ;) 25,299,890
mi dispiace ma io ho fatto 40.227.618 senza trucco ;)
Io senza trucchi questo é il massimo che riesco a fare xD comunque colgo l'occasione per consigliarvi di scaricare temple run brave molto meglio ;)
dobbiamo aspettare l'aggiornamento di questo nuovo temple run xke su processori armv6 anche se è compatibile non funziona bene ....speriamo che esca al più presto...anche perchè adesso che è compatibile non ci vogliono manco fa gioca :D
Raga su iOS hanno già aggiornato temple run brave ed è uscito solo ieri...ci aspettiamo un aggiornamento. Entro questa sera? ??
Ragazzi, se potete, parlatene nel topic aperto sull'ultimo temple run. Almeno non creiamo confusione tra questo e l'altro.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
io ho n galaxy s scl e l'ho scaricato dal play store e non crasha..comq grazie ;D
Esiste una versione per armv6 senza bug?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Non ancora!
finalmente sono riuscito a giocarci e ad averlo sul mio tab, dopo aver aspettato da marzo, ieri ho comprato un galaxy tab 10.1 va una bomba sia il brave che l'originale, dopo piu di 3 mesi che seguivo e commentavo il post con l'altro account. Ho avuto un 2 dispositivi android, il galaxy next che non era compatibile, e poi un tablet mediacom in cui funzionava ma il giroscopio non andava, perchè era a due assi. Ieri ho riportato il tablet mediacom, perchè aveva un difetto al caricatore e ho preso un galaxy tab 10.1, non ho esitato a scaricarlo subito. Davvero un bel gioco !!
Ragazzi Temple run si è aggiornato alla 1.0.6
Quando ci rilasciate l apk? :P
Per armv6?
Il Gioco Temple Run Non è Supportato Però Dai Cellulari Di Marca Huawei. :)
Ragazzi è da circa una settimana che Temple Run va a scatti :( se nn sbaglio è successo tutto dopo l ultimo aggiornamento!
Che telefono hai?
Galaxy S2, nn ho mai avuto problemi fino all ultimo aggiornamento!
salve a tutti, qualcuno sa se temple run gira egregiamente con lg L5?
sicuramente è compatibile perchè ha un armv7 però voglio sapere se gira bene visto che L5 ha 800mhz