Visualizzazione stampabile
-
Fruit ninja multiplayer
Ho scaricato la versione a pagamento di fruit ninja, ma non sò come giocare multiplayer offline, cioè giocare in locale semza internet....
inviato usando Tapatalk dal mio Galaxy Next
-
scusa ma mi fai capire come è possibile giocare in multiplayer offline? cioè si gioca contro altri giocatori virtuali controllati dal cellulare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MishaMan
scusa ma mi fai capire come è possibile giocare in multiplayer offline? cioè si gioca contro altri giocatori virtuali controllati dal cellulare?
Premetto che questa informazione è per un mio amico.
Ho letto du molti blog che con il nuovo aggiornamento alla versione a pagamento di Fruit Ninja è possibile giocare anche in multiplayer on line con giocatori a caso e anche offline (in locale) scegliendo il giocatore. Però lui riesce a giocare solo online!!!
-
ah ok.. bello! mi piace ;)
-
Quote:
Majesticeagle
Ho scaricato la versione a pagamento di fruit ninja, ma non sò come giocare multiplayer offline, cioè giocare in locale semza internet....
intanto per giocare in due deve essere un device con un hardware abbastanza sostanzioso.. e poi scusa la versione HD sul nostro market non c'è, e inoltre nella versione che c'è sul market cioè quella normale non c'è la modalità multigiocatore..
-
Quote:
djdido
intanto per giocare in due deve essere un device con un hardware abbastanza sostanzioso.. e poi scusa la versione HD sul nostro market non c'è, e inoltre nella versione che c'è sul market cioè quella normale non c'è la modalità multigiocatore..
Forse non mi sono spiegato bene.... Un mio amico ha scaricato la versione a pagamento di Fruit Ninja. Ha letto su alcuni blog che è possibile giocare anche in locale senza Internet, ma lui non ci riesce. Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a giocarci in questo modo.
-
Quote:
Majesticeagle
Forse non mi sono spiegato bene.... Un mio amico ha scaricato la versione a pagamento di Fruit Ninja. Ha letto su alcuni blog che è possibile giocare anche in locale senza Internet, ma lui non ci riesce. Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a giocarci in questo modo.
non si può, non c'è nessuna opzione che lo permette in quel fruit ninja..
-
Scarico e testo subito...ti faccio sapere a breve
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Quote:
MeKo90
Inviato dal mio A500 usando
Androidiani App
io ce l'ho x'D e ho anche guardato prima di risponderti..
-
Quote:
MeKo90
Inviato dal mio A500 usando
Androidiani App
Grazie!