Visualizzazione stampabile
-
Six guns
Non so chi di voi abbia avuto il piacere di giocarci,la mia richiesta era volta ad avere un po' piu' di soldi in saccoccia,ho visto esserci trucchi in internet ma non ho ben compreso come si attuino...qualcuno di voi li ha inseriti nel telefono?Se si mi spieghereste come avete fatto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciopd
Non so chi di voi abbia avuto il piacere di giocarci,la mia richiesta era volta ad avere un po' piu' di soldi in saccoccia,ho visto esserci trucchi in internet ma non ho ben compreso come si attuino...qualcuno di voi li ha inseriti nel telefono?Se si mi spieghereste come avete fatto?
Grazie
Interesserebbe anche a me
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
-
io ho provato la ma purtroppo non funziona
nemmeno la controparte della LP di IOS pare funzionare :(
comunque è giocabile anche senza trucchi etc, e si è aggiunto ai giochi che utilizzo assiduamente :D
- Minecraft
- Football Manager 2012
- GTA III
- appunto SIX GUNS :D
-
bisogna effettuare Il root del telefono, per evitare problemi prima di rootare il telefono,volevo fare il backup ,sapreste dirmi come backuppare le applicazioni inserite?
-
Interesserebbero anche a me i trucchi funzionanti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Nessuno sa aiutarci ? : (
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti anche a me farebbe tanto comodo avere i trucchi o dei soldi o invincibile,non riesco a liberare la prigioniera, che mi ritrovo con 3mostri e mi ammazzano
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Su internet ci sono diverse versioni modificate di six guns con tutte le armi,soldi,exp,ecc.
adesso devo provare una mod del gioco poi vi dico se funziona... ;)
-
novità?? una versione modificata che funziona??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PitX
Su internet ci sono diverse versioni modificate di six guns con tutte le armi,soldi,exp,ecc.
adesso devo provare una mod del gioco poi vi dico se funziona... ;)
Argomento non gradito al forum.
Chiudo.