Visualizzazione stampabile
-
Icone che spariscono
Ho da tempo scaricato da google play, la versione free "The Pinball Arcade" e la cosa strana è che qualche tempo fa l'icona creata sulla home è sparita.
Inizialmente ho pensato ad una cancellazione accidentale, quindi senza preoccuparmi più di tanto ho ricreato il collegamento.
Oggi come per magia mi accorgo che l'icona è sparita ancora una volta... che succede?
-
Succede anche a me ogni tanto ma soprattutto quando magari non mi legge per bene la sd e quindi le app/widget installate li con collegamento nella home mi spariscono ma una volta letta bene la sd va tutto ok :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxic
Succede anche a me ogni tanto ma soprattutto quando magari non mi legge per bene la sd e quindi le app/widget installate li con collegamento nella home mi spariscono ma una volta letta bene la sd va tutto ok :)
Ma a quale sd ti riferisci?
Perchè se è quella esterna io nn ho nulla istallato....
Comunque ho notato una cosa: ho ricreato il collegamento sulla home e riavviato il telefono, a riavvio terminato l'icona è sparita un'altra volta...!!!
-
Io non ho capito questa cosa...ci sono due schede SD?
Io ne ho solo una di memorie ne ho due una interna e la SD esterna!
Cmq io dicevo la SD esterna xke magari quando vado ad avviare il cellulare me la legge male e quindi non mi fa comparire i collegamenti!
-
Non è che ci sono due sd è android che partiziona il suo storage in 1. memoria di sistema, 2. sd interna
Poi volendo si espande tramite una micro sd esterna.
Suppongo che la micro sd tu nn ce l'abbia e quindi ri riferisca all'sd interna.
In ogni modo il fatto che spariscono le icone te lo fa solo al riavvio/spegnimento del telefono, o anche in altri casi.
Perchè come dicevo prima ho notato che a me lo fa quando spengo o riavvio il cell e sempre sulla stessa icona quella di The Pinball Arcade
-
La sd esterna ce l ho :) da 8 GB per il problema boh!!!!! Non risponde nessuno se non me :)
-
Nessuno ha mai avuto questo inconveniente?
-
Ciao. Io ho lo stesso incoveniente. Ho preso da poco un Samsung Ace Gt-s5838i. Ho scaricato un App. Note Colors, ho messo la sua icona sulla home, ma puntualmente mi sparisce, devo spegnere e riavviare per ritrovarla. Qualcuno sa il perchè ? Grazie