CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

Giochi gameloft in arrivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Sì ma la domanda spontanea è: cosa te ne fai di un più-di-dual-touch su schermi così piccoli? Già l'Evo 4G ha lo schermo più grande (ed infatti monta lo schermo multitouch)
    ad esempio in un gioco di auto premi insieme, accelleratore, tasto turbo, e volante....

    per dire...

    cmq a quanto mi risulta il milestone dovrebbe essere piu' di due touch...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Beh, stacchi un secondo il "piede" dall'acceleratore... anche se credo che i giochi utilizzino l'accelerometro per accelerare...

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Era per fare un esempio! potrebbero esserci altre combinazioni da fare per altri giochi, tipo schiacciare due tasti contemporaneamente mentre ci si muove. rimango dell'idea che diversi giochi usando solo il touch siano assurdi, ma se si punta al multi touch meglio far le cose per bene allora

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    guardate qui

    Top BlackBerry Games, SmartPhone Games - Games for Windows Mobile, Android | Gameloft

    ci sono un bel po di giochi per android che sul market non ci sono...cliccando sul gioco fa vedere anche un filmato in flash sul nexus...a quanto pare la situazione games sta veramente cambiando, quello che non capisco è perche non sono sul market...
    giochi belli per android sono alphalt 4 in 3D , space pshical, real fotball 2010 e molti altri..li stanno aggiungendo anke sul market

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    i giochi BELLI stanno arrivando sui nostri Androidi non preoccupatevi ragazzi!
    mi piacerebbe avere un gioco di calcio manageriale,di cui sono un fan!
    w Android!

  7. #56
    Androidiano L'avatar di JamesTrab


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Et voilà.. e per restare anche in tema è addirittura della Gameloft.. Il voto però non è altissimo e costa 3$..

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    i giochi BELLI stanno arrivando sui nostri Androidi non preoccupatevi ragazzi!
    mi piacerebbe avere un gioco di calcio manageriale,di cui sono un fan!
    il gioco mengeriale c'è , è della gamelof e si chiama real football manager 2010 guarda qui per ulteriori dettagli Real Football Manager 2009 il gioco di calcio manageriale per android - Tutto Android

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusatemi, ma non posso più fornire i giochi..
    Ultima modifica di yarco89; 09-06-10 alle 23:57
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    io ho dei giochi della gameloft HD 3D multitouch testati su Milestone:

    asphalt
    assassin's
    NOVA
    Tom Clancy's
    Hero of Sparta
    Dungeon.apk

    a chi interessano mi contatti un privato, che non posso postare i link, già mi è stato chiuso un post
    Caro yarco89, penso tu abbia qualche problema nella comprensione della gravità delle tue azioni. E sono tre anni che hai raggiunto la maggiore età.

    All'inizio la tua era diffusione di materiale protetto da copyright, punito ai sensi della legge. ... ora la tua è "istigazione" alla pirateria, nonchè reiterazione del medesimo atto punibile ai sensi del codice civile, con sanzione amministrativa, nonchè penale. Traduco: detenzione.

    La cosa, ti assicuro, solitamente non mi tangerebbe. Tuttavia lo fai su un forum pubblico, di un sito a cui (anche se magari non sembra dato che scrivo poco sul forum, dal momento che nel 99% dei casi leggo e basta) tengo molto, in quanto per me preziosa fonte di informazioni. E le tue sconsiderate azioni potrebbero porre, in extremis, il forum sotto sequestro.

    Inoltre "pare" tu sia un utente di eBay, società che potrebbe essere tenuta a consegnare (e guarda, è più facile di quel che pensi) i tuoi dati alle autorità giudiziarie. Senza contare che il tuo IP è nei log del forum.

    Quindi, dal momento che il blocco di un thread e la rimozione di link etc. da un tuo post non è stato sufficiente, vedo di scriverlo con parole chiare ed alla tua portata: i post dei tuoi giochini pirata han rotto il cazzo.

    Saluti,
    G.

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugiu Visualizza il messaggio
    Caro yarco89, penso tu abbia qualche problema nella comprensione della gravità delle tue azioni. E sono tre anni che hai raggiunto la maggiore età.

    All'inizio la tua era diffusione di materiale protetto da copyright, punito ai sensi della legge. ... ora la tua è "istigazione" alla pirateria, nonchè reiterazione del medesimo atto punibile ai sensi del codice civile, con sanzione amministrativa, nonchè penale. Traduco: detenzione.

    La cosa, ti assicuro, solitamente non mi tangerebbe. Tuttavia lo fai su un forum pubblico, di un sito a cui (anche se magari non sembra dato che scrivo poco sul forum, dal momento che nel 99% dei casi leggo e basta) tengo molto, in quanto per me preziosa fonte di informazioni. E le tue sconsiderate azioni potrebbero porre, in extremis, il forum sotto sequestro.

    Inoltre "pare" tu sia un utente di eBay, società che potrebbe essere tenuta a consegnare (e guarda, è più facile di quel che pensi) i tuoi dati alle autorità giudiziarie. Senza contare che il tuo IP è nei log del forum.

    Quindi, dal momento che il blocco di un thread e la rimozione di link etc. da un tuo post non è stato sufficiente, vedo di scriverlo con parole chiare ed alla tua portata: i post dei tuoi giochini pirata han rotto il cazzo.

    Saluti,
    G.
    ciao, mi spiace che tu la possa pensare così, cercavo solo di fare un piacere al'altri utenti, che comunque da quanto vedono cercano giochi, e siccome l'ho trovati, volevo condividergli con gl'altri.... intanto o li scarico io e li passo a chi interessa o li cerchi su internet e li scarichi, non è la stessa cosa?
    e comunque, tu la pensi così, ma parecchi utenti No, credimi..
    cmq ok, chiudetemi tutti i post riguardanti la discussione, no problem, io cercavo solo di aiutare
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy