CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 85
Discussione:

Giochi gameloft in arrivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    ciao, mi spiace che tu la possa pensare così, cercavo solo di fare un piacere al'altri utenti, che comunque da quanto vedono cercano giochi, e siccome l'ho trovati, volevo condividergli con gl'altri.... intanto o li scarico io e li passo a chi interessa o li cerchi su internet e li scarichi, non è la stessa cosa?
    e comunque, tu la pensi così, ma parecchi utenti No, credimi..
    cmq ok, chiudetemi tutti i post riguardanti la discussione, no problem, io cercavo solo di aiutare
    ... intanto che la gente prenda droga in giro, o che tu la prendi in giro e la passi a chi interessa, non è la stessa cosa? ROTFLMAO.

    Ma per favore!

    Ma la penso così e parecchi utenti no, what? Il mio post non era sulla questione pirateria, ma sul postare materiale pirata in questo specifico forum.

    Saluti
    G.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho assasin creed con il desire è un po dura giocare piu che altro fare alcuni movimenti visto che il touch fa cosa vuole...asphalt va cosi e cosi praticamente devo cambiare tel per un milestone? O passo direttamente ad iphone tanto qualunque applicazione è fatta per la mela....

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non abbandonare Android....

    parlo da possessore di Milestone che ritengo non abbia NIENTE da invidiare ad Iphone!
    w Android!

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    non abbandonare Android....

    parlo da possessore di Milestone che ritengo non abbia NIENTE da invidiare ad Iphone!
    e lo so ma ho preso il desire al posto del magic....e sti imbecilli che fanno?? niente scheda grafica niente di quello o di altro all'inizio volevo il milestone poi ho preso un desire senza sapere l'esistenza di ste differenze sui giochi...dovremmo essere tutti sullo stesso piano ma cosi nn è

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    forse a livello di giochi il Milestone diciamo è più "predisposto" x via del chiop grafico dedicato,ma x il resto il Desire è un grandissimo cel!
    w Android!

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il problema del desire e di tutti i terminali HTC cn chip grafico è l'uso di driver generici! il milestone invece ha ottimi driver che sfruttano come si deve il chip grafico!!! Sto problema in htc c'è sempre stato! nn vogliono usare i driver qualcomm (si vede che nn vogliono pagare) e usano driver generici!

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a quindi è un problema di driver?? Ho una mezza intenzione di prendere il droid 2 quello con la tastiera nn l'altro con la forma strana...htc delude purtroppo per il resto il desire è ottimo veloce in tutto internet fa paura..ma alcuni giochi no..

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    a quindi è un problema di driver?? Ho una mezza intenzione di prendere il droid 2 quello con la tastiera nn l'altro con la forma strana...htc delude purtroppo per il resto il desire è ottimo veloce in tutto internet fa paura..ma alcuni giochi no..
    si è una questione di driver, è sempre stato così! il primo terminale cn processore qualcomm a 1 giga se nn sbaglio è stato n toshiba cn windows mobile 6.5 e quello i driver giusti li aveva!!!
    Cn motorola e piattaforma Omap (in questo caso cortex A8) questo problema nn c'è!

  10. #69
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    peccato....dovrebbero mettersi d'accordo e farne uno con tutto prima o poi...nel caso aspetto quel motorola li

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Cagliari [] Roma [X] Milano []
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Ho assasin creed con il desire è un po dura giocare piu che altro fare alcuni movimenti visto che il touch fa cosa vuole...asphalt va cosi e cosi praticamente devo cambiare tel per un milestone? O passo direttamente ad iphone tanto qualunque applicazione è fatta per la mela....
    A questo punto se ti interessano i giochi comprati un ipod touch e ti tieni l'android per il cellulare, avendo anche iphone ti assicuro che per la parte telefonica Android batte Iphone 5 a 0.
    HTC Desire
    SE Xperia 10

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy