Visualizzazione stampabile
-
giochi di corsa!
ciao a tutti, a malincuore ho scoperto da qualche giorno che Real racing 2 non è compatibile con il nostro nexus ç_ç!
adesso non solo è incompatibile quello, anche con questo qui ho problemi!! Race of champions quando vado a scaricare il pacchetto esterno il download non parte mai! ho una cyano9, è possibile che da problemi la cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
ciao a tutti, a malincuore ho scoperto da qualche giorno che
Real racing 2 non è compatibile con il nostro nexus ç_ç!
adesso non solo è incompatibile quello, anche con questo qui ho problemi!!
Race of champions quando vado a scaricare il pacchetto esterno il download non parte mai! ho una cyano9, è possibile che da problemi la cyano?
certo credo possa dipendere da quello...considerando ke io nn riesco più ad aprire nè fifa 2012 ne gta 3 ke cn la rom stock andavano bene...mah
-
Cavolo questa storia dell'incompatibilità delle ROM "custom" potrebbe essere un bel problema...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho scaricato anch'io race of champion e al momento del download mi da questo errore (posto la foto).http://img.tapatalk.com/5d2c5e18-a502-16da.jpg Ho tutto stock quindi non è un problema di mod. Cosa puó essere? Comunque sulla rete molte persone sono riuscite ad installare real racing 2 sul nexus, scaricando una versione ben precisa dal market americano ;) la cosa bella è che funziona divinamente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
NandoTheKing
Ho scaricato anch'io race of champion e al momento del download mi da errore, Ho tutto stock quindi non è un problema di mod. Cosa puó essere? Comunque sulla rete molte persone sono riuscite ad installare real racing 2 sul nexus, scaricando una versione ben precisa dal market americano ;) la cosa bella è che funziona divinamente!
e come faccio a scaricare dal market americano? se è incompatibile qui è incompatibile anche lì, il telefono è sempre lo stesso..
-
Cerca su google real racing 2 su nexus. Capirai che la procedura non è tanto legale ;)
-
Quote:
NandoTheKing
Cerca su google real racing 2 su nexus. Capirai che la procedura non è tanto legale ;)
si ho cercato di tutto e di più... ma non sono riuscito a fare partire il download del pacchetto in nessuna maniera..
ma tu ce l'hai installato?
-
Ciao, ho un Galaxy S2 H3G dove c'era Gingerbread 2.3.5 .
Avevo comprato la versione completa di Real Racing 2 e funzionava benissimo!
Ora tramite Kies ho aggiornato a I.C.S. 4.0.3 ma RR2 non si avvia: mi fa vedere la presentazione ma poi mi torna al Play Store.
Per il resto delle applicazioni funziona tutto e di più! Cosa devo fare? Grazie! Roberto
-
Quote:
Campa78
Ciao, ho un Galaxy S2 H3G dove c'era Gingerbread 2.3.5 .
Avevo comprato la versione completa di Real Racing 2 e funzionava benissimo!
Ora tramite Kies ho aggiornato a I.C.S. 4.0.3 ma RR2 non si avvia: mi fa vedere la presentazione ma poi mi torna al Play Store.
Per il resto delle applicazioni funziona tutto e di più! Cosa devo fare? Grazie! Roberto
EEEEH ma allora è incompatibile proprio con ics allora.. pensavo che sull's2 funzionasse O_o
-
Quote:
djdido
EEEEH ma allora è incompatibile proprio con ics allora.. pensavo che sull's2 funzionasse O_o
A questo punto gli sviluppatori devono svegliarsi e rendere il gioco compatibile per ICS!
-
Magari se gli scriviamo in tanti tramite e- mail lo fanno compatibile..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
e a chi doremmo scrivere, Google? Grazie
-
Quote:
Campa78
e a chi doremmo scrivere, Google? Grazie
no a chi ha creato il gioco..
-
nella pagina del gioco https://play.google.com/store/apps/d...ealracing2_row dice che se vuoi inviare un e-mail è questa qui help@eamobile.com
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Io l'ho fatto
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
-
Quote:
tomejerry2000
Io l'ho fatto
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
hai scritto in inglese???
-
Io penso che sono gia a lavoro per renderlo compatibile.
Altrimenti tutti gli utenti che lo hanno acquistato, aggiornando i propri terminali a ICS non hanno piu la possibilitá di giocarci. Quindi per non rischiare un mega risarcimento qualcosa faranno.
-
Quote:
NandoTheKing
Io penso che sono gia a lavoro per renderlo compatibile.
Altrimenti tutti gli utenti che lo hanno acquistato, aggiornando i propri terminali a ICS non hanno piu la possibilitá di giocarci. Quindi per non rischiare un mega risarcimento qualcosa faranno.
effettivamente con tutta questa diffusione di ics spero siano già a lavoro, perchè porca miseria io voglio questo cavolo di gioco!!!!
-
Io l'ho giá completato una volta su iphone, ma non vedo l'ora di giocarci su un display come quello del nexus!:p
-
Scusate, ma sapete se si può scaricare con un galaxy s2?
Se lo cerco tramite lo store non me lo mostra fra i risultati, eppure leggo qui dal forum che qualche galaxy s2 lo ha installato..
-
Confermo anch'io che il problema sta nella compatibilità.. infatti prima di aggiornare l'S2 funzionava benissimo e poi nada.. figurarsi ora sul nexus xD gran bel gioco però..
Comunque non credo lo sistemeranno, almeno in tempi brevi.. boh ho st'impressione!
Ad esempio aspetto da un sacco di tempo di poter rigiocare a modern combat 3 ma ancora nulla.. poi nova3.. e come questi titoli tanti altri, mi manda in bestia sta cosa.! Bah..
-
A me con ICS funziona tutto :) rr2 nova 3 mc3 etc
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ciao, vedendo che ufficialmente l aggiornam di Real racing 2 non arrivava, lo ho aggiornato da un market alternativo(quello che inizia per "##### editato da paolov ####" e finisce per "##### editato da paolov ##### "...)
e funziona perfettamente su GS2!
a mali estremi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Campa78
Ciao, vedendo che ufficialmente l aggiornam di Real racing 2 non arrivava, lo ho aggiornato da un market alternativo(quello che inizia per "##### editato da paolov ####" e finisce per "##### editato da paolov ##### "...)
e funziona perfettamente su GS2!
a mali estremi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il riferimento a market illegali, in questo sito è vietato. Sanzione per te.
-
e in cosa consisterebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App