Salve a tutti
Come da titolo ho un problema con il gioco....si blocca all'avvio della prima battaglia e il dispositivo si riavvia dopo qualche secondo come posso fare??Vi prego aiutatemi![]()
Salve a tutti
Come da titolo ho un problema con il gioco....si blocca all'avvio della prima battaglia e il dispositivo si riavvia dopo qualche secondo come posso fare??Vi prego aiutatemi![]()
nessuno mi aiuta???![]()
Ho capito chi fa da se fa per tre.....sono andato sul sito della gameloft e mi dice che il gioco non è momentaneamente compatibile con il mio dispositivo....uffaa
raga scusatemi se posto qua e che sono nuovo nel forum e non mi fa ancora usare nulla e nemmeno mi fa postare discussioni ecc quindi se qualcuno e in grado di spostare la discussione mi segniali dove postarla o la sposti perfavore.
cmq raga volevo chiedervi solo a chi a un galaxy s plus gt-i9001 siete mai riusciti a giocare a eternal legacy sul mio vecchio iphone 4 girava bene prima di smarrire il cell ora ho preso un galaxy s plus gt-i9001 ma non riesco a trovare una versione di eternal legasy che non si blocchi al primo duello aiuto pls