Need for Speed shift in arrivo. Video "anteprima" Nexus One
Ciao a tutti ragazzi!
Girovagando su youtube ho trovato un video a mio parere interesante.
Need for Speed Shift in anteprima su Nexus One.
Sembrerebbe girare veramente bene su Nexus. Che sia la stessa cosa anche per HTC Desire?
Commenti e dubbi nelle prossimo risposte;)
25-05-10, 16:58
MiT
fantastico =D
su desire dovrebbe girare ugualmente bene, fondamentalmente come hw è lo stesso...
25-05-10, 18:34
cavaz
Probabile... ma ho già visto delle differenze abbastanza elevate con asphalt 5.... su destre gira più a scatti... speriamo in miglioramenti con FroYo...
25-05-10, 18:35
james
niente male, ma per accellerare, frenare, tirare il freno a mano come si fà?
25-05-10, 19:17
cavaz
Re: Need for Speed shift in arrivo. Video "anteprima" Nexus One
X accelerare accelera in automatico... il freno si trova in basso a destra. È nascosto e si vede x un attimo nel filmato quando la signorina lo fa vedere al tipo.... per il freno a mano non saprei....
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
25-05-10, 20:43
riccapo77
BELLISSIMO!
chissà se girerà fluido anche sul mio Miletsone 2.1... :-\
25-05-10, 22:33
cavaz
Re: Need for Speed shift in arrivo. Video "anteprima" Nexus One
Quote:
Originariamente inviato da riccapo77
BELLISSIMO!
chissà se girerà fluido anche sul mio Miletsone 2.1... :-\
Fino ad ora da varie recensioni lette su vari forum inglesi i giochi gameloft funzionano quasi meglio sul milestone.... non so... Bo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
26-05-10, 11:44
akuma
quello che vedete e N1 cn froyo quindi 450% piu veloce XD
26-05-10, 16:00
JamesTrab
Davvero notevole.. Il gioco sembra più serio dei soliti giochini full arcade da cui non sfugge neanche Asphalt.. (300 e passa su una stradina in una città? ...)
Molti punti in comune con Need For Speed Shift per PC (il quale non ha riscosso un grande successo perché è pressoché un simulatore di guida, mentre la gente era abituata ai Need For Speed di gare clandestine, e secondo me è molto meglio Shift dei precedenti capitoli..) come le frecce che ti aiutano a seguire la traiettoria ottimale di guida, i punti che si guadagnano in base a come si guida, visuale dall'abitacolo, vetture che finalmente vanno a velocità "umane" e una grafica davvero bella! Se girerà bene sui nostri dispositivi, lo prenderò sicuramente.. :D
26-05-10, 20:19
cavaz
Quote:
Originariamente inviato da akuma
quello che vedete e N1 cn froyo quindi 450% piu veloce XD
Sicuro che sia con FroYo? Da cosa l'hai capito?
Quote:
Molti punti in comune con Need For Speed Shift per PC (il quale non ha riscosso un grande successo perché è pressoché un simulatore di guida, mentre la gente era abituata ai Need For Speed di gare clandestine, e secondo me è molto meglio Shift dei precedenti capitoli..