Visualizzazione stampabile
-
Vi do un hint. Perchè togliere un avanti ? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Infatti è quello che faccio io, ma sforo di uno e non capisco!Dovrò pur farne 8 di avanti e chiamare ricorsivamente b che va a destra o_O ! Giusto?C'è un qualche metodo che mi sfugge?
-
Qualcuno vuole avventurarsi nella creazione di qualche livello ?
-
Quote:
JamesTrab
Anche io Horse Track 1 l'ho risolto in quel modo.. Però ci ho messo un bel po' a trovare un loop valido che coprisse tutte le caselle.. Quindi secondo me si può anche lasciare il loop..
L'ultimo, Horse Track 2, invece è molto più facile di quello prima.. ;)
io il primo l'ho passato risarmiando anche una mossa il secondo devo ancora studiarlo
Quote:
Andrea
bè ovvio :D
Quote:
Andrea
Qualcuno vuole avventurarsi nella creazione di qualche livello ?
mmm come hai proceduto tu?
-
Quote:
peppeuz
Provato anch'io(magic 32a rom cyano5, eclair). L'idea è davvero molto valida e il gioco coinvolgente. L'unico suggerimento possibile sarebbe una miglioratina all'impatto grafico che risulta molto spartano...
Infine: ma siamo sicuri che il livello funny track sia risolvibile in 11 mosse? :o
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Sto lavorando per creare una grafica migliore,non vi preoccupate che il gioco migliorera' in tutto con le prossime versioni ;)
-
Forse io sono il più ignorante dí tutti ma non riesco a risolvere zig zag con i semplici comandi.. qui parlano tutti dí loop.. ma cosa e come si fà? Senza l'uso dí questo comando credo sia impossibile..
-
Quote:
checo
mmm come hai proceduto tu?
Su excel mi facevo i livelli ma mi devo inventare qualcosa di facile per gli utenti dove tutti possono creare livelli..
I problemi che devono risolvere sono
- I livelli devono essere risolvibili
- I livelli non devono essere troppo facili
Quindi ora devo trovare un modo per generarli automaticamente, oppure dare agli utenti un modo per creare i livelli rispttando quei vincoli
Quote:
mowmo
Sto lavorando per creare una grafica migliore,non vi preoccupate che il gioco migliorera' in tutto con le prossime versioni ;)
Yeah ;)
-
Lo provo molto volentieri, a presto per un feedback!
Eccoci: intelligente si scrive senza i, il comando clear non funziona.
Non ho letto tutte le pagine, non so se ti sono già stati segnalati.
L'applicazione è una droga, uno dei migliori giochi secondo me. Peccato spesso dia back per annullare e torni alla home.
-
scusa come l'hai fatto il gioco? Hai usato AndEngine?