CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

crash bandicoot per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Perchè i miei tasti nell'emulatore di gba sono diversi da quelli che ci sono nei video ad esempio qui YouTube - GBA,NES,SNES,SEGA Emulator for Android feat. touch screen control io ho i controlli direzionali messi in alto a sinistra e sono scomodi....posso cambiare la posizione?
    provato nelle opzioni? in quello di super nintendo puoi configurarli in vari modi
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Risolto dovevo smanettarci ancora di piu eheh

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Per emulare psp e company servono telefoni ancora piu potenti di desire e n1??
    Emulare la psp su un nexus one è impossibile, già solo perché la psp ha una scheda grafica 3d e l' acceleratore grafico.
    Senza contare che se non sbaglio la psp ha pure più CPU di un n1
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La PSP ha circa 300mhz. Cmq nn è questione di cpu, nn verrà mai emulata.
    Riguardo i problemi di multitouch sull'emulatore non li riscontro, mentre invece in alcuni giochi gameloft si.
    Ma li è gameloft che fa pena e fa porting da iphone senza sistemare bene le cose...

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a dici che è colpa della gameloft? Non so per me è nuova questa cosa quindi chiedo a te ho letto un po di cose su internet e molti si lamentano ed è un peccato perchè mi sembrano validi questi telefoni e sto cappero di iphone deve essere superato

  7. #16
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che il multitouch abbia problemi è vero, dato che monta un touch di qualità non eccelsa.
    Nell'uso ordinario tipo browser e foto (pinch to zoom) non si nota minimamente il difetto.
    Nei giochi un po', ma in quelli gameloft che sono semplici porting fatti male dei giochi iphone lo si nota molto. La colpa se lo vedi dunque è di gameloft.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthSith Visualizza il messaggio
    Che il multitouch abbia problemi è vero, dato che monta un touch di qualità non eccelsa.
    Nell'uso ordinario tipo browser e foto (pinch to zoom) non si nota minimamente il difetto.
    Nei giochi un po', ma in quelli gameloft che sono semplici porting fatti male dei giochi iphone lo si nota molto. La colpa se lo vedi dunque è di gameloft.
    non è proprio per questo eh.... quello potrebbe essere che i giochi scattano un po'.... ma il multitouch è proprio una questione di bassa qualita' dello schermo... gameloft non c'entra nulla... i problemi al multitouch erano conosciuti molto prima dei giochi gameloft...

    riguardo la scattosita', non darei cmq tutta la colpa a gameloft... qualcomm ha scelto una gpu fuori standard...e se è come la questione qualcomm e codec video su windows mobile, allora la colpa è solo di qualcomm e della sua grossa "chiusura" riguardo driver etc...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    beh, CaFFeiNe666, se fossi la Gameloft e volessi produrre dei giochi per Android, mi informerei sugli attuali cellulari e mi adeguerei di conseguenza. De facto la Gameloft ha semplicemente portato dei giochi senza testarli. Da qui i problemi del touch (praticamente tutti i cellulari Android di punta in grado di far andare quei giochi 3D hanno il bug degli assi) ed eventuale scattosità (non ho provato, non saprei quantificare).

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    (praticamente tutti i cellulari Android di punta in grado di far andare quei giochi 3D hanno il bug degli assi) ed eventuale scattosità (non ho provato, non saprei quantificare).
    beh sul milestone nn ho nessun problema per esempio va tutto bene senza scatti e senza problemi del "bug" degli assi
    La verita sta nelle cose che nessuno sa..la verita nessuno mai te la racconterà..

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ho detto infatti praticamente tutti... ossia tutti tranne che il milestone (e forse l'Acer)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy