Visualizzazione stampabile
-
Magnetic Sports Soccer
Ho trovato una recensione + video di questo gioco niente male!!!
Quote:
Il gioco ci richiama a sfidare il nostro cellulare o un amico, grazie alla modalita multiplayer, al vecchio ma bellissimo gioco del subbuteo con una somiglianza al gioco reale davvero ottima per un cellulare visto che potremo addirittura scrollare il campo di gioco per rendere all’avversario piu difficile il controllo della palla e addirittura potremo muovere il portiere!
Dal video sembra niente male :)
Recensione: Magnetic Sports Soccer il Subbuteo su Android - Tutto Android
C'è scritto che c'è anche la mod. multiplayer via internet, sarebbe interessante fare un torneo Androidiani.com :D
-
l'avevo visto anch'io ma le recensioni sul market non mi ispiravano! :(
-
Beh, hai visto anche tu il video... probabilmente alcune persone non sanno apprezzare la bellissima pallina di ferro e giocatori-magneti :P ... dal video sembra fantastico, unito al gioco multiplayer...
P.S.
Che dicono i commenti?
-
sì, dal video e dagli screenshot mi ispirava un sacco!
spè che posto i commenti:
davide
Quote:
it doesn't start with cyanogen 5.0.7 on htc dream/g1
fini
Quote:
pessima grafica e crasha spesso su milestone
angelo
Quote:
divertente e non stressa
daniele
Quote:
mi chiedo se l'app è stata testata prima di pubblicarla.. non carica
marco
Quote:
ganzo ma crasha! crasha troppo spesso! non ci si può giocare! si potesse utilizzare la trackball.. aggiornate! update
lorenzo maria
marco
Quote:
carino, forse un po' monotono. su legend spesso va in crash
diciamo che non mi incoraggia a prenderlo considerato che al momento ho magic con cyano 5.0.7 (quindi praticamente stesso hw e sw di g1) e che da problemi a telefoni più potenti :P
-
Peccato :(
Magari facciamo una capatina sul sito dello sviluppatore e chiediamo delucidazioni :) di per sé è veramente carino, anche le animazioni sono troppo arrapanti :P
Immagino cmq che sia un porting per quello dell'iPhone.
-
è che non c'è il changelog, magari sono tutti problemi che ha risolto.. appena mi arriva l'n1 lo provo.. ;)
-
sembra carino io l'avevo già visto sul market ma siccome stavo aspettando il cel nuovo nn l'ho preso...
-
io l'ho visto e lo sto seguendo da qualche settimana... purtroppo i commenti diciamo non troppo entusiastici di chi lo ha provato x il momento mi hanno fatto desistere dall'acquistarlo... si vocifera abbia troppi bug che ne compromettono la giocabilità... :(
-
emh.. volevo provarlo su nexus ma non lo trova nel market :(
l'ho trovato! decisamente valido! niente multiplayer per il momento ma provvedo subito a cercare uno sfidante e vi faccio sapere!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlade
emh.. volevo provarlo su nexus ma non lo trova nel market :(
l'ho trovato! decisamente valido! niente multiplayer per il momento ma provvedo subito a cercare uno sfidante e vi faccio sapere!!
interessante: esiste una versione lite gratuita?