Visualizzazione stampabile
-
gioco di combattimento
ciao a tutti sono nuovo del forum... sono mesi che sto cercando un gioco, ma purtroppo nn ricordo piu il nome dato che ci ho giocato qualche anno fa........si tratta di un gioco di combattimento di un ninja nero che combatte contro altri ninja che cembiano colore in base alla difficolta del livello. mi scuso se la spiegazione non è molto comprensibile... qualcuno puo aiutarmi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca84010
ciao a tutti sono nuovo del forum... sono mesi che sto cercando un gioco, ma purtroppo nn ricordo piu il nome dato che ci ho giocato qualche anno fa........si tratta di un gioco di combattimento di un ninja nero che combatte contro altri ninja che cembiano colore in base alla difficolta del livello. mi scuso se la spiegazione non è molto comprensibile... qualcuno puo aiutarmi ?
Forse intendi: samurai vengeance 2. Fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
nooo. è un omino nero e gli avversari sono colorati e ci sono i tasti a destra x dare calci pugni e saltare e a sinistra i tasti per andare avanti e indietro. poi quando muoiono gli avversari lasciano dei soldi e con quelli si possono comprare armi
-
-
No uffii nn è nessuno dei due. E un omino tipo nijia jump xo combatte contro altri ninjia
-
Era per caso un gioco per il nintendo sneses
Inviato da LG-P920 (la vera libidine )
il mio nuovo forum su android http://superandroidforum.forumcommunity.net
-
Clash of the Nexus Ninja?
-
No nn e qst. .. Qsti giochi hanno forme umane qo che vogljo io no e jn omino nero nn so come posso spiegarvelo mevlio uffi
-
-
Si assomiglia a quello in ninja jump xo questo combatte ed è tutto nero e gli sltri sono di diverso colore