R: Mass Effect: Infiltrator
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Beh, è uno sparatutto a rpg. Non e che spari te, ma selezionando il nemico, sparerai a quello, usando varie abilità ecc.. fidati che, il gioco ti prende. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comprato, ma arrivato a un certo punto, le mie armi sono inadeguate, e il nemico preponderante, nessuna speranza di sopravvivere, disinstallato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
apollo11
Comprato, ma arrivato a un certo punto, le mie armi sono inadeguate, e il nemico preponderante, nessuna speranza di sopravvivere, disinstallato
Scusa, ma vuoi un gioco, che si gioca con una mano e ad occhi chiusi? Io l'ho terminato da molto, devo dire che c'erano i momenti di difficoltà, ma non così drastici come li definisci te... :/
Inviato dal mio GT-Trolollo
Quote:
Warriors993
Scusa, ma vuoi un gioco, che si gioca con una mano e ad occhi chiusi? Io l'ho terminato da molto, devo dire che c'erano i momenti di difficoltà, ma non così drastici come li definisci te... :/
Inviato dal mio GT-Trolollo
Può darsi che tu sia più bravo di me, ho terminato arma2 sul PC, che non e' propriamente un giochino facile: basta un colpo e sei a terra. Boh...
Quote:
apollo11
Hai provato a potenziarlo un po'?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
evoc
Hai provato a potenziarlo un po'?
Veramente no...:-)
Quote:
apollo11
Veramente no...:-)
Con i soldi vinti in battaglia si possono comprare armi un po più adatte alla potenza dei nemici anche se il livello di sfida rimane sempre comunque alto!