Ragazzi, avete scaricato il gioco? Ve lo consiglio, specialmente per la modalità multiplayer. E anche per la varietà delle armi e delle armature. Se lo scaricate, aggiungetemi: warriors9333
Inviato dal mio GT-I9100 mafioso ballando il tacatà
Ragazzi, avete scaricato il gioco? Ve lo consiglio, specialmente per la modalità multiplayer. E anche per la varietà delle armi e delle armature. Se lo scaricate, aggiungetemi: warriors9333
Adesso lo scarico e se mi piace ti aggiungo!
Majesticeagle
Moto G 2014
Aggiungo che da poche ore hanno aggiornato il game. Aggiungendo nuove succose novità. La modalità deathmach. Che consiste di sfidare online, percio in tempo reale, amici o persone esterne, cioe random. Poi hanno aggiunto anche nuove armi e nuove armature. Il gioco e diventato ancora piu divertente.
Io ce l'ho da un bel pò ma ho giusto avuto il tempo di provarlo qualche minuto e sembra davvero ben fatto...appena riesco ci gioco in maniera più approfondita![]()
io l'ho rimosso perchè mi dava delle notifiche sulla barra...
Puoi disabilitarle le notifiche. Le notifiche sono per xplodium pronto da ritirare... Comunque, e un gran bel gioco. Specialmente se ci si gioca con gli amici.
Ma non bisogna essere amici su facebook per avere i bros?
Si. Ma puoi anche aggiungere gli amici tramite gamespy, e giocarci direttamente online.
Ma come si fa ad aggiungere amici su gamespy? Io sono panicoman
Quando stai per fare una partita online, ce scritto Invite. Poi clicchi su add e metti il nome. Comunque, se volete vi dico il mio nome su facebook, e mi aggiungete. Così giochiamo un pò online.Gia sono al 70