Visualizzazione stampabile
-
Rpg / mmo
Salve ragazzi, stavo cercando un paio di giochi longevi da passarci un bel po' di tempo dietro, cercavo principalemente dei RPG / MMO, ho già giocato a Zenonia, Earth and Legend, Destinia e Arel of Wars. Se conoscete altri giochi carini che portano via un po' di tempo che non siano di macchine/moto proponeteli comunque! (Che siano compatibili con HTC ONE S)
Speravo tanto in giochi della Gameloft ma se non sbaglio nessuno è compatibile..
-
-
io sto ingrippato cn parallel kingdom.. ma é un po particolare..
-
Eternal legacy se ami rpg stile ff con grafica molto gradevole.
Dark legends un ottimo mmorpg fatto bene ma per chi come me non acquista crediti(shoppa) ci vuol pazienza ma comunque molto bello.
^_^
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Scarica "inotia 3". Credo che tra poco uscirá anche il 4, anche se già io lo posseggo. Fammi sapere. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
-
Sembra davvero bello! Ma è online oppure no?
-
A me gli jrpg non piacciono vorrei un rpg stile diablo....fin ora solo la gameloft con dungeon hunter ha fatto qualcosa del genere con i primi due capitoli..il terzo vabbe lasciamo perdere toppato alla grande...possibile che nessuna casa si impegni a fare un gioco del genere?!sono gli unici giochi a cui gioco...:confused:
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
A me gli jrpg non piacciono vorrei un rpg stile diablo....fin ora solo la gameloft con dungeon hunter ha fatto qualcosa del genere con i primi due capitoli..il terzo vabbe lasciamo perdere toppato alla grande...possibile che nessuna casa si impegni a fare un gioco del genere?!sono gli unici giochi a cui gioco...:confused:
Prova Order of Chaos. Purtroppo l'unica pecca di sto gioco e che devi pagare l'abbonamento online (come wow) ma costa veramente poco. Circa 3 euro per 6 mesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Warriors993
Prova Order of Chaos. Purtroppo l'unica pecca di sto gioco e che devi pagare l'abbonamento online (come wow) ma costa veramente poco. Circa 3 euro per 6 mesi.
Si lo so ma sto fatto dell'abbonamento mi rompe...preferisco spende pure 10euro per un rpg decente...poi non fa per me l'abbonamento perché non ho molto tempo per giocare,nel senso che certe volte ho una giornata senza fare nulla e l'altra che non posso neanche andare in bagno rotfl....non so se mi sono spiegato:)
-
Esiste un rpg / mmo in italiano?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App