Visualizzazione stampabile
-
problemi installazione
scusate,ma non riesco a installare un gioco che si chiama slotomania,le caratteristiche dicono che bisogna avere un sistema android 2.2 o superiore. Io dispongo di un galaxi next con un 2.3.4 android, quando provo a scaricarlo da play store mi dice che il dispositivo non supporta il gioco. che fare? c'è qualche sistema? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanino1965
scusate,ma non riesco a installare un gioco che si chiama slotomania,le caratteristiche dicono che bisogna avere un sistema android 2.2 o superiore. Io dispongo di un galaxi next con un 2.3.4 android, quando provo a scaricarlo da play store mi dice che il dispositivo non supporta il gioco. che fare? c'è qualche sistema? grazie
presentati in sezione benvenuto per cortesia..
se poi non supporta il gioco, evidentemente ci sono caratteristiche del tuo telefono che non soddisfato i requisiti minimi..
spostato in giochi
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanino1965
ciò è dovuto dal fatto che il gioco supporta dispositivi con armv7 e il tuo probabilmente ha armv6