Visualizzazione stampabile
-
Dooors - Room escape
Salve ragazzi, segnalo questa stupenda applicazione:
Il gioco e enigmatico, lo scopo e aprire la porta che si trova al centro dello schermo
Una problematica mi assale...
Io con Top 100 Floor(gioco simile) non ho problemi, invece dooors scalda parecchio e consuma pių del display.... qualcuno sa come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Il gioco e enigmatico, lo scopo e aprire la porta che si trova al centro dello schermo
Io con Top 100 Floor(gioco simile) non ho problemi, invece dooors scalda parecchio e consuma pių del display.... qualcuno sa come mai?
Anche io ho lo stessissimo problema... e anche io ho un Galaxy SII. Mi dispiace perchč il gioco č molto intrigante ma cosė č inutilizzabile... :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Dopo gli ultimi aggiornamenti sembra essere migliorato ma non del tutto. Secondo me il problema deriva dal collegamento ad internet per i banner pubblicitari. Se gioco dopo aver staccato la connessione (dati e Wi-Fi) non mi da pių nessun problema... nč di surriscaldamento nč di eccessivo battery draining.