Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioAce
Registri l'account Google e poi ti scarichi i giochi dal play Store (Android market)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Quindi senza fare nessun aggiornamento della versione android?
-
R: subway surf
Quote:
Sasy4000
Quindi senza fare nessun aggiornamento della versione android?
Esatto
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)
-
Quote:
MarioAce
Si
Wow...sei riuscito a passarlo a jelly bean..oppure per l'ace plus ancora deve uscire questa versione?
-
R: subway surf
Quote:
Sasy4000
Wow...sei riuscito a passarlo a jelly bean..oppure per l'ace plus ancora deve uscire questa versione?
Deve ancora arrivare
-
Quote:
MarioAce
Deve ancora arrivare
Ma è sicuro che arriva?
-
Quote:
arakidino
ragazzi ma per salvare i dati come si fa? perché dovrei fare un hard reset e non voglio perdere il mio record e il x30.grazie in anticipo
allora ragazzi esiste anche la possibilità di recuperare i dati per chi non ha il root: dovete collegare lo smartphone al pc in modalità unita disco;poi andare in sd\Android\data\com.kiloo.subwaysurf
e copiare la cartella "com.kiloo.subwaysurf" sul pc. una volta che avrete ripristinato il cell,o fatto qualsivoglia operazione,basterà ricopiare la cartella nel cell e i dati verranno ripristinati all'ultimo savegame di subway surf
-
-
Ma sto gioco solo a me strangola la batteria? D:
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
-
Ho disabilitato le notifiche, ma continuano ad arrivare... C'è un modo per evitarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve, Subway su CyanogenMod non mi parte (schermata nera) nonostante abbia provato a reinatallarla piu volte. Chiedo a chi ha Cyanogen come ROM se ha riscontrato il mio stesso problema. Ho un S4 versione Cyano 10.1 stabile.