Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Big Win Soccer
Big Win Soccer è un nuovo gioco di calcio disponibile da pochi giorni all’interno del Play Sotre. Il titolo è decisamente particolare perchè unisce lo sport più amato dagli Italiani, al gioco delle carte in stile Magic. I giocatori saranno infatti gestiti attraverso cards, potranno essere potenziati e il tutto offrirà un mix davvero unico e allo stesso tempo molto divertente.
Chiaramente la dinamicità delle partite di calcio non sarà come quella di Fifa o Pro Evolution, ma coloro che si divertono con i giochi di carte collezionabili potrebbero trovare questa variante al tema molto piacevole.
-
Scaricata..quando ho tempo la provo :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
-
La cosa carina è il fatto di poter creare una lega amichevole giornaliera dove ci possiamo sfidare tra di noi ma almeno bisogna essere una decina per farla magari se attira la organizziamo qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinna85
La cosa carina è il fatto di poter creare una lega amichevole giornaliera dove ci possiamo sfidare tra di noi ma almeno bisogna essere una decina per farla magari se attira la organizziamo qui
io sono disponibile..ma non riesco a capire la logica delle partite..si vince secondo quale criterio?! perdo contro squadre piu deboli..mah
e perdo anche con quelle piu forti :D
-
Quote:
ZiCkY
io sono disponibile..ma non riesco a capire la logica delle partite..si vince secondo quale criterio?! perdo contro squadre piu deboli..mah
e perdo anche con quelle piu forti :D
hahaha figurati ancora non l'ho capito bene nemmeno io, molta fortuna direi e cmq il livello dei giocatori fa la differenza sostanziale, ho provato a vincere 7 a 0 e perdere 0 a 5 la partita dopo, tante volte anche le carte che si usano fanno la differenza
-
Quote:
pinna85
hahaha figurati ancora non l'ho capito bene nemmeno io, molta fortuna direi e cmq il livello dei giocatori fa la differenza sostanziale, ho provato a vincere 7 a 0 e perdere 0 a 5 la partita dopo, tante volte anche le carte che si usano fanno la differenza
fai che ho media 47 e perdo contro squadre di livello 39 o_O
come facciamo a giocare contro? :O
-
Quote:
ZiCkY
fai che ho media 47 e perdo contro squadre di livello 39 o_O
come facciamo a giocare contro? :O
dobbiamo creare una lega ma dobbiamo essere almeno in una decina per farlo :) e sono dentro a un torneo si chiama Cbet
-
-
grande io ancora non ne ho vinto uno uff pesco un pò male quando compro le buste d'oro cavolo