Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maboscol
ma io sto gioco non l'ho capito, lo avvio (versione free, fporse è per questo? è solo una demo? oO ), arrivo ad una delle primissime domande, quella di selezionare gli animali dal più piccolo al più grande, lo faccio e mi dà del deficente, poi basta...come vado più avanti? :-[
Dunque, mi sembra di aver capito che quando ti da del "deficiente", l'app cerca di usare la connessione per postare il tuo punteggio da qualche parte.
Se aspetti un bel po', ti da un messaggio network error (prima nonlo faceva) e poi ti permette di andare avanti cliccando la "v" verde.
Prova e fammi sapere se funziona. Ciao ciao.
P.s. comunque e' proprio un bel gioco...alla fine l'ho finito! :)
-
ah, bisogna aspettare...io ho aspettato un sacco e ho abbandonato (anche perchè era la prima ora di utilizzo e ne avevo robe da provare ^^ ).
vedo cosa succede aspettando!
-
Quote:
doolabs
- Per quanto riguarda la soluzione alla frase "vorrei baciarla ma..." le due immagini della faccina sfigata sono dovute all'aggettivo "troppo" (troppo => doppiamente sfigato). In effetti mi sono reso conto che è un po' difficile da indovinare, ma i trabocchetti e il dover ricominciare d'accapo tante volte fanno parte del gameplay!
assolutamente geniale, personalmente non ci ero arrivato ed avevo mollato lì tutto sino a quando ho visto questo post e tac! cmq vedo che non ero l'unico ad essermi fermato lì roftl roftl
bellissimo questo giochino cmq.
il sottofondo musicale è stupendo.
complimenti allo sviluppatore!
-
adesso mi avete fatta incuriosire lo provo anche io xD
-
mah dopo l'ordine dal più piccolo al più grande nono mi fa più andare avanti...e se aspetto si susseguono 2 vibrazioni, dopodichè mi consiglia la chiusura forzata dell'applicazione o_O
-
Domanda per lo sviluppatore: ma perché su iPhone è più bello? Mi spiego: le domande sono le stesse, ma sull'iPhone ci sono delle animazioni in più tra una schermata e l'altra e quando compaiono gli oggetti sullo schermo, c'è il tempo che scorre in basso che in Android è assente, ecc.
-
Quote:
mercuryandroid
Domanda per lo sviluppatore: ma perché su iPhone è più bello? Mi spiego: le domande sono le stesse, ma sull'iPhone ci sono delle animazioni in più tra una schermata e l'altra e quando compaiono gli oggetti sullo schermo, c'è il tempo che scorre in basso che in Android è assente, ecc.
Sai che non ti leggerà mai, vero?
-
perché? Magari ha le notifiche del thread, comunque gli avevo già inviato anche un'email
edit: comunque ho appena finito la versione lite, magari compro la pro
-
smile che bacia, donna, sfigato (quello con gli occhiali), sfigato.