Visualizzazione stampabile
-
L'ho scaricato anche io sul S+ (i9001) di un mio amico originale 100% non si visualizzano i comandi!! solo che visuale e movimento, sparo e salto se ne puo' fare a meno, il tasto azione per rispondere al tel ecc. serva assolutamente!
Speriamo Fixino!
-
Quote:
Originariamente inviato da
uruzena
L'ho scaricato anche io sul S+ (i9001) di un mio amico originale 100% non si visualizzano i comandi!! solo che visuale e movimento, sparo e salto se ne puo' fare a meno, il tasto azione per rispondere al tel ecc. serva assolutamente!
Speriamo Fixino!
io sul mio s plus l'ho finito e giocato tranquillamente..
c'è da dire ke ho la AOKP 4.0.4 che in quanto a prestazioni non ha nulla a che vedere con ginger...
-
Quote:
SGW
Completato il procedimento,provo a giocare,il gioco si presenta bene ,sembra decisamente fluido,grafica ottima,insomma un ottimo porting,fatto sta che però......NON CI SONO I TASTI...non so come mai,il Google Play store melo ha fatto acquistare "dicendo" che era compatibile con il mio device (Galaxy W) nonstante non comparisse nella lista scalata da Rockstar Games,ma d'altronde non compare nemmeno il Galaxy s 3,eppure si trovano video in cui il gioco è recensito proprio su quest'ultimo telefono,quindi nulla di anomalo.
Stesso problema qui da me! Speriamo in una prossima versione...
-
Quote:
Ruj89
Stesso problema qui da me! Speriamo in una prossima versione...
mettete una rom aokp a la cyano 9 e vi funzionerà senza lag e soprattutto usciranno i tasti
io l'ho finito in 2 giorni XD
-
Quote:
dario2106
mettete una rom aokp a la cyano 9 e vi funzionerà senza lag e soprattutto usciranno i tasti
io l'ho finito in 2 giorni XD
Funzionassero per bene sul W lo farei pure... Camminare con un cell senza fotocamera non è il massimo. E' più probabile che esca prima una nuova versione di Max Payne.
-
Ma non si tratta di prestazioni di gioco,ma del fatto che mancano i comandi!
Quote:
dario2106
io ho un galaxy s plus con oakp e il gioco funziona perfettamente senza lag..
-
SGW tu hai modificato qualcosa nel firmware? Io l'ho sbloccato per switchare memoria interna ed SD (per avere più spazio)
-
Quote:
Ruj89
Funzionassero per bene sul W lo farei pure... Camminare con un cell senza fotocamera non è il massimo. E' più probabile che esca prima una nuova versione di Max Payne.
anche sul g s plus non va la fotocamera
cmq non riguarda le prestazione ma il fatto che sulle rom aokp e sulla cyano 9 i comandi escono
sulle rom ginger no
vai a capire il mistero
-
No,semplicemente ho aggiornato al Value Pack da odin,ma non ho ne Root ne Rom,non ancora almeno,sto aspettando che si "aggiusti" la Cyano,e per ora il telefono l'ho voluto lasciare più genuino possibile...
Quote:
Ruj89
SGW tu hai modificato qualcosa nel firmware? Io l'ho sbloccato per switchare memoria interna ed SD (per avere più spazio)