Visualizzazione stampabile
-
@Zamboss disinstalla il gioco entra su /data/data e cerca madfinger dead trigger ed elimina la cartella controlla di aver cancellato anche la versione 1.0 adesso torna su play store e riscaricalo deve funzionarti per forza sennò cambia kernel..
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
@Zamboss disinstalla il gioco entra su /data/data e cerca madfinger dead trigger ed elimina la cartella controlla di aver cancellato anche la versione 1.0 adesso torna su play store e riscaricalo deve funzionarti per forza sennò cambia kernel..
Mi succede solo con dead trigger... ho fatto come hai detto (anche se in data/data/com.madfinger.deadtrigger la cartella era vuota) e eliminato i dati, solo andato su play store e l' ho installato, ora funziona dopo qquando spengo il cell ti dico...
Intanto il mio profilo su deadtrigger è Zamboss
-
Era vuota?!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
ragazzi evitiamo di spararle dai,su s2 gira perfettamente e con qualsiasi rom,con cyano+hybrid e dark knight e una favola suvvia....
Si appunto il fatto che non sia supportato s2 è praticamente impossibile.. ora io ho rom stock.. root.. domination e jkay.. qualcosa andrà in conflitto.. o bho.. qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Vuota, nessuna sottocartella
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Boh quindi non avevi i dati aggiuntivi... Prova reinstallare tutto partendo da zero... cancella anche la cartella com.madifingergames etc XD
-
Aggiungetemi: lotfix
»lotfix on Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Boh quindi non avevi i dati aggiuntivi... Prova reinstallare tutto partendo da zero... cancella anche la cartella com.madifingergames etc XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Io i dati aggiuntivi li avevo in Android/data/obb, adesso ho spento e riacceso e dead trigger è sparito o_O
-
O.o davvero o.o è strano
-
Quanti gold avete all attivo ora?
:-)