devono aggiungere l'online altrimenti diventa terribilmente noioso e monotono...
Visualizzazione stampabile
devono aggiungere l'online altrimenti diventa terribilmente noioso e monotono...
Come si fanno a prendere i Gold??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sono arrivato a 40 gold andandi in banca e mettendo mi piace sui vari social network e poi sconfiggendo due "boss" nel gioco...ma non vai oltre....se ne vuoi di più devi pagare
Io ho messo mi piace a tutto e non ha dato nnt :(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Strano...io alla prima botta mi sono beccato i gold
Bello, ma... Immagina cosa poteva essere con una trama, e una maggiore varietà di situazioni di gioco... Così resta solo un gioco al di sopra della media... Madfinger aspettiamo il vero capolavoro!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A breve faranno un aggiornamento e aggiungeranno armi una mappa credo e tipi di zombie :o
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
aggiungiamoci allora!
il mio gamertag è: mrquid
Mirkox95 la mia gt
È uscito l'aggiornamento :)
È diventato gratis... e noi che lo abbiamo pagato :/ BAH ahah
Menomale che ho aspettato ad acquistarlo, avrei buttato un euro
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Solo a me sul Nexus S va a scatti ed è poco giocabile? :(
Vero anche a me è diventato bruttino
A me è migliorato. Ora riesco a giocare anche con i settaggi grafici al massimo... ho un galaxy w 1400mhz GPU adreno 205
Ragazzi ho scoperto un bug nella mappa dove ci sono le scale mobili..
In pratica dovete salire sulla scala mobile poi da li salite sullo scorrimano, una volta li sopra buttatevi di sotto cercando di cadere all interno del cerchio di panchine sottostante alle scale... Voi sarete all interno del cerchio fatto dalle panchine, mentre gli zombie sono fuori e non possono colpirvi... roftl .
Provateci e fatemi sapere... Io ho fatto 3000$ in 3 minuti a forza di headshots ahahah
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Hahaha io o gia finito il gioco hahahaha
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Gioco molto d'impatto, ho provato giusto la prima missione, però i comandi touch sono una vera merda :banghead:
Su Samsung Galaxy S Plus Underclockato a 1000MHz gira divinamente.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ragazzi come si fa a fare "nuovo gioco"?
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Raga ma qualkuno e riuscito a far funzionare l'hack per imoney facili uscito su xda?
[HACK] Dead Trigger (THD) is now FREE! [HACKS] [REVIEWS] [ISSUES] - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Ma non avevi aspettato ad acquistarlo? Se dici così evidentemente lo avevi già acquistato se è cambiato...
Pardon mi riferisco all ultimo messaggio che hai mandato..
Dead trigger aumentare di livello
Se vi interessa ho scoperto come far salire di livello il proprio personaggio,testata e funzionante su sgII e note,per questo trucco e obbligatorio avere la 1.01 non la 1.0 altrimenti dovrete ripristinare il gioco da 0!
1)andate sulle statistiche del vs personaggio,dove c'è scritto experience prendete nota dei numeri
2)aprite gamecih andate su input number e scriveteli.
Ora vi appariranno un tot di risultati numero sempre variabile,voi dovrete cambiare solo i numeri con valore 4bit."se non dovesse funzionare al primo colpo dovrete avviare una partita fare un tot di esperienza ed uscire,poi nuovamente re-inserire i numeri."
3)ora premete solo back avviate una partita a caso uccidete 2 3 zombie ed uscite.
4)bene con i valori vostri impostati otterrete il livello che desiderate XD
N.B questo trucco non altera le missioni sblocca solo gli elementi pari al nuovo livello su shop.
IMPORTANTE
Fate sempre un backup prima di immettere i codici.
Vita infinita "fc vari non compatibile con 1.01"
1)andate su equip e guardate l health che avete esempio mio140 avviate una partita aprite gamecih digitate su input number il totale della vostra vita il mio es 140e fatevi colpire.
2)Adesso curatevi del tutto,rimettete in pausa il gioco aprite nuovamente gamecih e ridigitate 140 e bloccate i lucchetti "NON CAMBIATE I VALORI".
N.B purtroppo non funziona con tutti i dispositivi,ho notato frezee vari,zombie che rimangono in piedi,il pg che si blocca, su sgII e NOTE succede così ma non vuol dire che debba succedere anche con i vostri XD
Provate e fatemi sapere XD
GOLD INFINITI
A DIFFERENZA DELLA 1.0 sulla 1.01 possiamo ottenere i gold con molta più facilità!
1)aprite dead trigger e gamecih
2)dal menù principale guardate i goldi totali e immettete questo numero su gamecih "input number"
3)bene vi appariranno dei risultati,voi premete"solamente" back.
4)andate su bank e seguite il gioco su twitter o facebook,in modo da ottenere 5-8 gold,io con la versione comprata compaiono sempre quelli descritti dalla banca.
5)aprite nuovamente gamecih ed inserite il nuovo totale di gold,bene ora modificate SOLO i valori di 4BIT tutti gli altri lasciateli stare,aggiungete il valore desiderato in questo caso 9999999.
6)premete BACK ed avviate una partita a caso.
7)uscite dalla partita anche senza uccidere zombie,ed otterete tutti i gold XD
N.B la stessa cosa vale con i spin ma una volta ottenuto i gold ve ne farete poco dei gettoni per il casinò.
IMPORTANTE.
questa guida l ho scritta di mio pugno gradirei di essere avvertito se lo mettete in altri forum blog o citare almeno la fonte.
Fan della mela® quella di mentadent
Androidkings io ci ho provato...tutto ok fino alla rampa ma poi come si fa a salire sul corrimano??aspetto tua risposta...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Devi arrivare sul bordo delle scale e devi andare addosso al corrimano... devi fare prove io l ho scoperto per caso.. stavo li volevo scendere le scale ma invece di avere la visuale davanti le scale la avevo un po sul corrimano e cominciando a camminare mi sono trovato li sopra e poi mi sono buttato in mezzo alle panchine... Appena riesco faccio qualche screenshot... Dimmi se sono stato chiaro :) se no non esitare a chiedere spieghero meglio :)
Ah il corriamano è quello sulla destra quando si scende la rampa... (quello a sinistra quando si sale la rampa) scusate se non l ho detto subito ;)
Superbo questo gioco. Adesso è gratis! Perfetto xk funziona bene anche su cell di fascia bassa
»lotfix on Tapatalk
A me dopo aver spento il cellulare freeza alla schermata loading della missione
A me non freeza... strano abbiamo lo stesso adreno 205 ?! Bah
Boh ho provato piu volte ma niente...:-(:-(uff...:-(:-(riesci a mettere un video??
Ci provo devo solo scaricare screencast recorder per fare il video
Si, io ho ics... appena avvio l' app dopo averla installata va da dio, spengo il cell lo riaccendo e quando faccio partire una missione si freeza su caricamento
L' ho provato su un hd2 con android di un amico, è da lì che ho fatto la guida per chainfire perchè sul mio va in loop.
Avendo la stessa rom del dhd ho notato che la grafica sul mio era peggiorata sembrava meno risoluta e meno luminosa.
La frase voleva dire che dalla vecchia versione è diventato brutto (almeno sulla adreno 205)
Ok va bene grazie...:-):-)
Ho acquistato screencast recorder appena posso gioco e provo a fare il video ;)
Per quanto riguarda la grafica a me è migliorata, dicevo infatti che ora volendo posso giocare anche con i settaggi grafici al massimo... Ho ICS anche io. Magari rallenta sul tuo perche forse meno potente del mio galaxy w (tu hai un dhd quindi 1000mhz se non sbqglio il mio ha 1400mhz) potrebbe derivare da quello. Prova a disintallare il gioco cancellando i file aggiuntivi e reinstalla ;)
Ultima cosa zamboss
Prima di disinstallare il gioco e di cancellare i file aggiuntivi fai questa cosa...
Con root explorer vai su data/data com.madfingergames.deadtrigger/shared_prefs e copiati il file com.madfingergames.deadtrigger.xml
(Sono i salvataggi)
Una volta reinstallato il gioco e scaricato i file aggiuntivi (prima di giocare mi raccomando) rivai con root explore su data/data/com.madfingergames.com/shared_prefs cancella il file com.madfingergames.deadtrigger.xml e mettici quello che avevi precedentemente salvato (cosi dovresti avere i salvataggi che avevi prima) se l operazione non va a buon fine non hai i salvataggi e devi ricominciare il gioco.
Ultima cosa l app root explorer deve essere quella a pagamento (quella free non ti fa copiare e cancellare niente) (prima di fare tutto all interno di root explorer devi togliere la spunta dove è e metterla su "montare r/w"
A presto ;)
Ciao ragazzi! dopo l aggiornamento tra le novità c'è scritto "Save game data whith cloud backup"....vuol dire che all interno del gioco c'è un menu per effettuare i salvataggi? ho speso 10 eurini per farmi un bel arsenale senza troppi sbattimenti...vorrei sapere qual'è il modo più semplice per preservare tutto...
Skello S3
Dubito dipenda dal processore, il gioco scarica in base alla scheda video che si possiede e non dal processore.
La frequenza del processore non fa neanche la differenza dato che abbiamo lo stesso processore e la stessa scheda video.
Io overclockando noto che il gioco va più veloce ma mettendo i dettagli su high rispetto a hd2 i dettagli sono meno: io non vedo l' acqua a specchio su hd2 sì, è questo che non capisco.
Adesso poi non carica le missioni quindi sono a postorotfl
Hai provato a fare come avevo scritto? :)