Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
HangMan HD
Salve ragazzi.
Vorrei solo mettervi a conoscenza di un giochino che ho sviluppato.
Si tratta del classico gioco dell'impiccato, Hangman HD.
E' ottimizzato per le alte risoluzioni, quindi device high o tablet, ma dovrebbe girare cmq su tutti.
Ho cercato di curarlo, soprattutto nelle animazioni.
Mi piacerebbe una opinione da voi.
L'url è il seguente: https://play.google.com/store/apps/d...sith.hangmanhd
Allegato 15112
Allegato 15516
E' free, e mi farebbe comodo se mi diceste se vi funziona sul vostro dispositivo.
E' un gioco costruito su AndEngine (a breve qualche tutorial) e richiede android 2.2 con opengl es 2.
Grazie e ciao!
-
Ciao l'ho provato sul tf300 asus e funziona molto bello complimenti.
Sul Galaxy ace non funziona
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Grandeeeee sei un genio. nn sai da quanto io cerco un gioco dell'impiccato in ita che sia così!! grazie mille è bellissimo soprattutto x la grafica. continua con gli aggiornamenti, mi raccomando!!
Ah e ti assicuro che è il migliore in tutto il play store!
Ovviamente nn ti dispiace se faccio un po' di pubblicità su altri forum, vero? ci tengo a supportarti, sei davvero bravo ;)
-
Ragazzi vi ringrazio!
Se avete richieste o migliorie per il gioco ditemi!
-
haha carino! se riesci a implementare animazioni sarebbe geniale o.O
-
Che intendi per animazioni?
Nel gioco sono già presenti delle animazioni.
-
Ho aggiornato il gioco velocizzando le transizioni, aggiungendo altre parole e soprattutto dando la possibilità di cambiare il layout alla tastiera, da QWERTY ad ABC, in modo da far giocare più facilmente i più piccoli.
-
Il gioco è molto carino e ha una bella grafica simpatica, bravo davvero! Ho riscontrato solo qualche problemino sul multiplayer ma peccati di gioventù! Bravo davvero, è tra i migliori hangman sul Play Store :)