Visualizzazione stampabile
-
airportcity
ho scaricato questo gioco sul mio galaxy w e lo trovo davvero carino non fosse che si blocca spesso e mi costringe addirittura a spegnere e riaccendere il tel. La cosa è automatica quando visualizzo altri giocatori. Inoltre non mi è chiaro come fare ad aggiungere un vicino del quale ho il codice.
Ritengo un po' strano comunque che si blocchi così su mio tel, ho pensato possa essere un pproblema della connessione (3G). Spero qualcuno possa darmi qualche indicazione utile.
Grazie
-
Sui problemi tecnici nn so che dirti, sicuramente ciuccia molto come gioco.
Dopo qualka ora devo riavviare il cel (gs2) perchè comincia a scattare.
Per aggiungere amici devi cliccare nell'icona in basso con le figure di 3 persone e poi ricliccare la stessa dal menù che ti compare, poi hai 4 sottosezioni, l'ultima a dx è quella giusta. inserisci i codici (li trovi su fb o in giro) e guadagni i tuoi 100 soldi.
---------------------------------
Anche io ho una domanda, volevo scaricare una cheat per questo gioco all'indirizzo Airport City Hack/Cheat Tool – 2012 ma nn riesco a farlo. Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio?
Grazie
p.s.
ci sono altri che giocano ad airportcity sul forum?
-
Quote:
Originariamente inviato da
4porri
Sui problemi tecnici nn so che dirti, sicuramente ciuccia molto come gioco.
Dopo qualka ora devo riavviare il cel (gs2) perchè comincia a scattare.
Per aggiungere amici devi cliccare nell'icona in basso con le figure di 3 persone e poi ricliccare la stessa dal menù che ti compare, poi hai 4 sottosezioni, l'ultima a dx è quella giusta. inserisci i codici (li trovi su fb o in giro) e guadagni i tuoi 100 soldi.
Già, ho notato che questo gioco causa un surriscaldamento probabilmente della cpu, e quando ci gioco android chiude automaticamente ogni altra app, widget compresi. Comunque grazie. Per l'altra tua domanda io non so darti una risposta .
Ciao.
-
questo comunque è il mio codice a8ez2v9 .
-
-
Io non ho capito xche quando aggiungo amici me li sposta in attesa e non nei miei vicini. Qualcuno sa aiutarmi???
-
Ciao, anche io ho questo problema.Se riesci a sapere qualche cosa , fammi sapere.