Visualizzazione stampabile
-
N.o.v.a.
Qualcuno ha provato N.O.V.A. della gameloft? Io su HTC Desire non riesco proprio a farlo andare, scarica quello che deve scaricare e poi non parte...
-
E' probabile che non parta proprio sul desire... sti giochi gameloft praticamente sono fatti solo per motorola droid. Comunque penso che u non ti perda niente, a parte la grafica ho sentito parlare maluccio di questo nova...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
E' probabile che non parta proprio sul desire... sti giochi gameloft praticamente sono fatti solo per motorola droid. Comunque penso che u non ti perda niente, a parte la grafica ho sentito parlare maluccio di questo nova...
E quando potremo usarli su tutti i dispositivi? Anche DragonHunter non funziona è davvero un peccato, eppure Asphalt va da dio! :'(
-
dragon hunter a me funziona su desire, nova non parte mentre asphalt è ingiocabile
-
Quote:
Metallaro
io ce l'ho sull'ipod touch, è un gran bel giochino invece, specie se ti piacciono gli fps. di gameloft ne ho avuti un bel pò e in generale fa giochi di qualità (anche se i porting su android pare facciano pena). è solo un pò breve magari
-
Leva il po fanno pena.....se magari si sbattono un po ne esce qualcosa di buono come con l'iphone
-
Re: N.o.v.a.
Io ho il gioco del golf e devo dire che é molto divertente e anche ben fatto.
-
Quote:
venomous
Io ho il gioco del golf e devo dire che é molto divertente e anche ben fatto.
Vero quello si salva :D è molto bello
-
Quote:
max_pleasure
dragon hunter a me funziona su desire, nova non parte mentre asphalt è ingiocabile
Ho sbagliato a scrivere, mi riferivo a dungeon hunter ;P
-
In una nota pubblictà Sabrina Ferilli dice "Beato chi so o fa'. Er Sofa'", qui potremmo tranquillamente dire che "N.O.V.A. no và" .... :)